Privacy Policy
 

Posts belonging to Category Eventi



Molisexist di Montaquila: Gambatesa risponde presente

Anche Gambatesa farà parte della due giorni (24 e 25 agosto) di incontri, esposizioni, escursioni, enogastronomia, spettacoli e musica denominati “Molisexist ,ricadente nel progetto Turismo é Cultura della Regione Molise, in programma a Montaquila (IS), con uno stand che aprirà i battenti alle ore 18.00 del 24 agosto, in cui saranno presenti alcune istantanee del nostro conterraneo Daniele Leonardi e dei proverbi gambatesani selezionati dal consigliere comunale delegato allo sport e al rapporto con le associazioni presenti sul territorio gambatesano Pasquale Curiale.

Insomma, anche in questa occasione, il nostro borgo ritaglia per sè un angolino di fondamentale importanza per farsi conoscere a quanti approderanno nel paese in provincia di Isernia.

Share

Gambatesa su TG 3 Molise

 

Si avvisa la popolazione di Gambatesa e a chiunque fosse interessato, che durante l’edizione delle ore 14.00 di oggi della TGR regionale del Molise, andrà in onda un servizio sulla giornata di “Puliamo il mondo”, svoltasi oggi.

Share

Festività di San Bartolomeo 2019: in festa con i Tributo Bagutti

Proseguono le serate di festa nel nostro borgo.

Venerdì 23 agosto, per la ricorrenza di San Bartolomeo Apostolo, alle ore 21.30 in Piazza Riccardo si esibiranno in concerto i Tributo Bagutti.

Inoltre dalle 20.00, presso gli stand del Comitato, nel medesimo piazzale, si potrà degustare pasta e fagioli.

Share

Evento “Puliamo il mondo”: il programma

Mercoledì 21 Agosto é in programma la manifestazione ambientale chiamata ” Puliamo il mondo”, organizzata da Legambiente in collaborazione con il Comune di Gambatesa e l’associazione Rut e Noemi.

Il progetto ha lo scopo di sensibilizzare le persone alle tematiche ambientalistiche e a mantenere gli spazi pubblici puliti.

La giornata avrà il seguente programma:

  • ore 8:00: ritrovo in Piazza Municipio con distribuzione materiale e divisione in due gruppi, 1 diretto alla grotta e 1 che effettuerà la passeggiata ecologica in zona Serrone e Carminale di sotto;
  • partenza in gruppo per Via Eustacchio verso Largo Castello fino alla grotta;
  • pulizia tutta la mattina  con piccoli e adulti;
  • ore 12:30: ritrovo sotto al Castello;
  •  ore 13:00: pranzo tutti insieme.
Share