Privacy Policy
 

Posts belonging to Category Pol. Gambatesa



Polisportiva Gambatesa organizza raduno calcistico

In una nota stampa, la Polisportiva Gambatesa, rende noto che venerdì 27 luglio alle ore 17.45 presso il campo sportivo comunale “G. Venditti”, si terrà uno stage con i ragazzi classe 1999, 2000, 2001 e 2002 per visionare le loro attitudini sportive e selezionare coloro che rientreranno nei parametri della società, per andare a rinforzare la rosa che affronterà il prossimo campionato di eccellenza molisano e per dare forma al settore giovanile.

Per informazioni e contatti, è possibile rivolgersi al responsabile del settore giovanile, Giuseppe Tosches, al numero 329-4179629 (solo WhatsApp).

Share

Polisportiva Gambatesa, cambio in panchina: arriva Franco Longo.

Franco Longo
Allenatore Pol. Gambatesa

Avvicendamento alla guida tecnica in casa biancoverde.

E’ di qualche giorno fa la notizia della sostituzione del mister che ha guidato la compagine gambatesana nell’ultima stagione agonistica, Roberto Barrea, con Franco Longo.

Quello del tecnico campobassano, in realtà è un ritorno, in quanto aveva già vestito i panni di coach del team fortorino nella stagione sportiva 2015/2016, raggiungendo la salvezza nel campionato d’eccellenza con un mese d’anticipo.
Nella sessione calcistica successiva, ha guidato l’ A.S.D. U.S. San Salvo e nella scorsa il Città in Termoli in eccellenza, fino a dicembre.

La squadra e lo staff dirigenziale, porgono tanti auguri di “bentornato” e un grandissimo in bocca al lupo al trainer, per il prossimo campionato.

Share

Campionato d’eccellenza molisano: parte la stagione 2018-2019.

A pochi giorni dal termine della scadenda delle iscrizioni alla “serie A” regionale, fissato per mercoledì 25 luglio, a cui parteciperà anche la squadra del nostro paese (la Polisportiva Gambatesa), ecco le compagini che hanno dato la propria adesione al prossimo torneo regionale:

  • A.S.D. Campodipietra Calcio;
  • A.S.D. Città di Termoli;
  • A.S.D. Roseto;
  • A.S.D. Alliphae;
  • A.S.D. Frentania;
  • Polisportiva Vastogirardi;
  • A.S.D. Tre Pini Matese;
  • A.C.D. Olimpia Riccia;
  • U.S.D. Bojano;
  • A.S.D. Pietramontecorvino;
  • A.S.D. U.S. Venafro;
  • A.S.D. F.W.P. Matese;
  • A.S.D. Real Guglionesi;
  • U.S.D. Sesto Campano;
  • A.S.D. Polisportiva Gambatesa.
Share

Polisportiva Gambatesa-Vastogirardi 2-2: arriva la salvezza per la squadra biancoverde.

Stadio comunale “G. Venditti”
Foto Chiara Colledanchise

Domenica 29 aprile, allo stadio “G. Venditti” di Gambatesa, si è giocata l’ultima gara del campionato regionale di eccellenza, tra l’undici locale e quello della Polisportiva Vastogirardi.

Inizio di partita di marca ospite, infatti, il Vastogirardi si fa vedere, con un tiro dalle parti del portiere gambatesano, che respinge la sfera.

La compagine vastese, continua il suo pressing offensivo in area gambatesana, che si concretizza con una palla lisciata su un prezioso assist.

Continua l’assedio alle retrovie gambatesane ad opera della squadra vastese, con un colpo di testa che finisce alto sulla traversa.

Al 26′, il team altomolisano, passa il vantaggio, con una zampata  ravvicinata dalla sinistra.

Continua il monologo vastese, infatti al 40′ la formazione altomolisana si rende pericolosa con un inzuccata insidiosa, su cui Capobianco mette una pezza.

La ripresa della competizione, vede i ragazzi gambatesani in attacco, con Vinciguerra che scocca un tiro dalla distanza, ma l’estremo difensore gialloceleste non si fa sorprendere e devia.

Al 65′ lo schieramento ospite ha l’occasione di raddoppiare grazie ad un calcio di rigore per tocco in area con la mano di Mobilia, che viene espulso, ma fallisce clamorosamente, colpendo il palo.

Il direttore di gara, concede dieci minuti di recupero.

Al 94′ il gruppo gialloceleste riesce a raddoppiare con una conclusione dal limite dell’area che beffa il portiere fortorino.

Nel finale gli uomini di patron Conte trovano il pareggio con Mariano Bruno; prima con una conclusione dai venti metri e in seguito con un pallonetto.

La Polisportiva Gambatesa con questo pareggio, raggiunge l’agoniata salvezza, per il Vastogiradi c’è la fase nazionale dei playoff.

Share