Privacy Policy
 

Posts belonging to Category Auguri



Audio Live Musica Controcorrente: nuovo gruppo musicale a Gambatesa.

Si amplia ancora l’offerta musicale che Gambatesa offre in paese e all’esterno con il gruppo “Audio Live Musica Controcorrente” composto da Raffaele Marchione alle tastiere, Gianmarco Tomasone al Sax e Sabrina come voce solista.

Il gruppo propone per tutta una serie di servizi legati all’intrattenimento musicale per piano bar, matrimoni, serate danzanti e spettacoli in piazza nonché offre su richiesta la possibilità di avere cabarettisti famosi e animazione per tutte le età.

Guarda il video promo del gruppo su facebook: CLICCA QUI

Il gruppo collabora già con la Cantinella Vagabonda, Molise street Food di Gambatesa e con Sposiamo, Wedding Planner di Isernia.

Da gambatesablog gli auguri alla nuova formazione locale per un’estate piena di eventi!

Email: audiolive_gambatesa@libero.it

Telefono: 380 2604899

 

 

Share

Auguri ai cinquantenni Gambatesani!

La classe 1965 di Gambatesa si ritrova oggi per festeggiare i 50 anni!

Ventotto cinquantenni provenienti da tutta Italia su 65 registrati all’anagrafe hanno ricevuto la benedizione di Padre Franco Rivellini e si sono recati a pranzo.

Auguri da tutta Gambatesa!

Share

Auguri a Zia Stella:altra centenaria di Gambatesa.

Altra centenaria di Gambatesa: STELLA CONCETTINI.

Tanti auguri da tutta Gambatesa.

Share

Auguri “Zio Nandino” super-centenario gambatesano doc.

Compie 100 anni oggi per il caro Ferdinando Macchiarola (detto Z. Nandin)!

Zio Nandino - foto FB

Zio Nandino – foto FB

Gli auguri anche da gambatesablog per questo importante traguardo raggiunto.

Da FB: “Un uomo saggio e pieno di risorse, la sua vita è stata piena di sacrifici per la sua famiglia, una persona da prendere come esempio.”

Aggiungo io: una persona speciale con la quale parleresti per ore. Ferdinando infatti, agricoltore da una vita, è capace di raccontare un numero impressionante di episodi legati alla sua giovinezza, nonché al secondo conflitto mondiale (al quale ha personalmente partecipato), il tutto con una dovizia di particolari unica (compresi nomi e date). Un interloquire fluido ed accattivante nel quale non mancano battute simpatiche.

Da gambatesano doc qual’è non si risparmia certo nelle maitunate. Un vero record documentato  l’ha stabilito il 31/12/2012 quando, dopo aver accolto una squadra, si è esibito in maitunate moderne, semimoderne ed antiche.

Così credo sia diventato Il cantore di maitunate più anziano del mondo!

 

 

Share