Privacy Policy
 

Posts belonging to Category Auguri



Buon compleanno Sindaco.

Oggi facciamo gli auguri al nostro Primo Cittadino, Carmelina Genovese, per l’importante traguardo dei suoi  50 anni.

Donna intraprendente, primo Sindaco donna del paese, si è mostrata e  si mostra sempre  disponibile verso ogni problematica dei suoi concittadini.

A lei vanno gli auguri di tutta la comunità di Gambatesa, per una vita colma di gioie e soddisfazioni.

 

Share

Auguri a Don Gilbert Dottore in Diritto Canonico.

Oggi, 30 maggio 2018, a Roma, Don Gilbert Tsogli, ex vice parroco della Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo di Gambatesa, ha discusso la tesi di laurea in diritto canonico.

A Don Gilbert, stimato da tutta la comunità di Gambatesa, vanno gli auguri per questo importante traguardo raggiunto, di un cammino spirituale e di futuro prospero di gioie e soddisfazioni.

Di seguito, il video della proclamazione della laurea.

(Per un’audio ottimale, alzare il volume con il puntatore del mouse dalla schermata video in basso a destra).

Share

Maria Vittoria D’Alessandro ha compiuto 103 anni.

Nonna Vittoria con la famiglia e gli amici

La signora Maria Vittoria D’Alessandro, per tutti nonna Vittoria, è arrivata al traguardo delle 103 candeline.
Classe 1915, nonna Vittoria, fin da giovane, ha avuto una tempra forte e uno spirito molto combattivo, visto che la sua giovinezza è stata segnata dagli accadimenti della seconda guerra mondiale.
Madre di tre figli, non si è di certo risparmiata nel duro lavoro nei campi, compiendo sacrifici, insieme al marito, per il benessere della sua famiglia.
Oltre l’infaticabile impiego lavorativo, l’ultracentenaria nonnina, nel tempo libero, ha avuto sempre l’hobby del canto (le sue canzoni preferite sono “Chitarra romana” e “Romagna mia”) e del racconto di quegli aneddoti di una vita comunitaria, oggi purtroppo perduta.
Ieri, la simpatica nonnina, è stata festeggiata da parenti ed amici, per questo importante traguardo di vita.
A nonna Vittoria, vanno le felicitazioni di tutta la comunità di Gambatesa e dello staff di Gambatesablog.info, per il pregevole traguardo raggiunto e gli auguri di una vita ancora lunga e piena di salute.

Share

Il sito web parrocchiale compie 14 anni.

Chiesa San Bartolomeo Apostolo.
Fonte www.parrsanbartolomeo.it

Il sito della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, www.parrsanbartolomeo.it, compie 14 anni.

In occasione di tale evento, il Parroco Don Giuseppe Nuzzi familiarmente chiamato Don Peppino, ha diramato un messaggio che riporto qui di seguito.

Oggi il nostro sito web compie 14 anni!

Infatti è stato creato il 14 dicembre 2003.

E’ nato con l’intenzione di mantenere uniti i Gambatesani attorno alla vita parrocchiale anche quando le vicende umane ci possono allontanare dal paese.

Navata centrale Chiesa San Bartolomeo Ap.

Dal controllo statistico dei visitatori del sito ci risulta che sono interessati a seguirci anche da nazioni lontane (Brasile, Argentina, Cina, Repubblica di Corea…)

I più assidui sono i visitatori degli Stati Uniti, Germania e Svizzera.

In questa ricorrenza saluto tutti i visitatori che ci gratificano con le loro visite ( sono graditi suggerimenti per eventuali miglioramenti) e ringrazio i collaboratori che mi aiutano a tenere sempre aggiornato il sito.

Un saluto fraterno a tutti i visitatori.

Don Peppino

Parroco

A Don Peppino e ai suoi collaboratori, giungano le congratulazioni per il traguardo raggiunto e gli auguri di buon lavoro da parte di Gambatesablog.info.

Share