Privacy Policy
 

Posts belonging to Category Auguri



Il sito web parrocchiale compie 14 anni.

Chiesa San Bartolomeo Apostolo.
Fonte www.parrsanbartolomeo.it

Il sito della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, www.parrsanbartolomeo.it, compie 14 anni.

In occasione di tale evento, il Parroco Don Giuseppe Nuzzi familiarmente chiamato Don Peppino, ha diramato un messaggio che riporto qui di seguito.

Oggi il nostro sito web compie 14 anni!

Infatti è stato creato il 14 dicembre 2003.

E’ nato con l’intenzione di mantenere uniti i Gambatesani attorno alla vita parrocchiale anche quando le vicende umane ci possono allontanare dal paese.

Navata centrale Chiesa San Bartolomeo Ap.

Dal controllo statistico dei visitatori del sito ci risulta che sono interessati a seguirci anche da nazioni lontane (Brasile, Argentina, Cina, Repubblica di Corea…)

I più assidui sono i visitatori degli Stati Uniti, Germania e Svizzera.

In questa ricorrenza saluto tutti i visitatori che ci gratificano con le loro visite ( sono graditi suggerimenti per eventuali miglioramenti) e ringrazio i collaboratori che mi aiutano a tenere sempre aggiornato il sito.

Un saluto fraterno a tutti i visitatori.

Don Peppino

Parroco

A Don Peppino e ai suoi collaboratori, giungano le congratulazioni per il traguardo raggiunto e gli auguri di buon lavoro da parte di Gambatesablog.info.

Share

Solenne emissione dei voti perpetui di Fra Antonio Lembo e Fra Luigi Riccio – Foggia 24 settembre 2017.

Lo scorso 24 settembre, nella Chiesa di Gesù e Maria nella città di Foggia alle ore 18.30 nella Celebrazione Eucaristica presieduta dal Reverendo Fra Alessandro Mastromatteo ministro provinciale dell’ordine dei Frati Minori, il gambatesano Fra Antonio Lembo, insieme al foggiano Fra Luigi Riccio, ha emesso i voti perpetui.
Tanti gambatesani, parenti e amici di Fra Antonio (oltre ovviamente alla famiglia), sono accorsi all’importante evento religioso, in un clima di commozione e gioia per sostenerlo moralmente in questa tappa fondamentale della sua vita e in questo giorno di festa.
Suggestivo ed emozionate il rito dell’emissione dei voti perpetui, dove i due frati, hanno professato e rinnovato le regole dell’ordine dei Frati Minori di obbedienza, povertà e castità, promettendo di osservarle fedelmente.
Importante, il messaggio lasciato dal celebrante all’assemblea, che ha esortato i presenti a sostenere i due giovani frati moralmente e spiritualmente anche nei momenti difficili che la vita gli riserverà.
Significativo, anche l’intervento fatto a fine celebrazione dal Sindaco di Gambatesa Carmelina Genovese, che visibilmente commosso ha elogiato Fra Antonio tessendone le doti umane e caratteriali.
Dopo il rito eucaristico, i due ragazzi, hanno festeggiato l’importante traguardo raggiunto con un ricco buffet insieme agli intervenuti al solenne evento religioso nel cortile della Chiesa.
A Fra Antonio Lembo e Fra Luigi Riccio, vanno i più sinceri auguri da parte di tutti i conoscenti e delle rispettive comunità native, di un cammino spirituale prospero di gioia e di soddisfazioni.

Share

“Carisma”: il revival di 25 anni di attività

Manifesto evento “il Carisma da 25 anni”

Domani 20 agosto con inizio alle ore 21.30, in Piazza Municipio, avrà luogo l’evento “Il Carisma da 25 anni: il revival dei miei 25 anni di attività”, a cura di Michelino Di Maria e dello staff di “Carisma Parrucchieri”.

L’iniziativa, che si propone di festeggiare i 25 anni di attività della parrucchieria, consiste in una sfilata di abiti da sposa; con le signore che hanno indossato gli abiti bianchi da 25 anni ad oggi, con le rispettive figlie ed altre modelle di Gambatesa.

Inoltre, ci sarà una rivisitazione di tutte le pettinature che sono state fatte in questi anni dallo staff di professionisti e saranno portate in visione le tendenze degli anni ‘80, ’90, ’00 e ’10.

“Carisma Parrucchieri” vi aspetta numerosi per festeggiare il traguardo raggiunto e passare una serata insieme in allegria.

 

 

Share

Tanti auguri di buon ferragosto

Madonna della Vittoria

Tanti auguri di buon ferragosto a tutti.

Che la Madonna della Vittoria protegga tutti noi e ci guidi sulla strada della preghiera e della fede.

Share