Privacy Policy
 

Posts belonging to Category Politica e società



Linea dura contro chi abbandona i rifiuti: accertamenti della forestale in Loc. Macchia Perillo-San Barbato.

Un ingente quantitativo di rifiuti ingombranti abbandonati in Loc. Macchia Perillo – San Barbato sulla SS 17 Appulo Sannitica è stato rinvenuto dalla forestale e prontamente segnalato dalla Provincia di Campobasso al Comune di Gambatesa che dovrà provvedere allo smaltimento.

Rifiuti abbandonati in agro di Gambatesa

Rifiuti abbandonati in agro di Gambatesa

Sul caso la forestale ha iniziato a svolgere delle indagini per accertare i colpevoli del danno ambientale.

L’amministrazione Comunale di Gambatesa, sensibile alle problematiche ambientali, annuncia, per bocca del Sindaco Carmelina Genovese, linea dura contro chi abbandona i rifiuti in modo indiscriminato sul territorio comunale attivandosi per individuare i responsabili di tali illeciti.

Infine l’amministrazione comunale, al fine di preservare l’ambiente, quale principale risorsa del territorio, invita tutti i cittadini a segnalare eventuali comportamenti scorretti di abbandono rifiuti nelle campagne ed a margine delle strade, ricordando che è possibile segnalare agli uffici comunali la necessità di smaltire tali materiali.

 

 

Share

Genitori chiamati al voto per l’accorpamento delle scuole: venerdì 29/08/2014 dalle ore 9:00 alle 19:00.

Dopo la riunione tenutasi oggi tra comune, dirigente scolastico e genitori dei ragazzi iscritti alla scuola di Gambatesa, si è deciso indire una consultazione tra gli stessi genitori per verificare la possibilità, visti i numeri ridotti, di spostare le scuole elementari a Gambatesa e le Medie a Tufara.

REGOLAMENTO VOTAZIONE

Resoconto RIUNIONE SCUOLA

Share