Privacy Policy
 

Posts belonging to Category Cronaca locale



Paura per un residente di Gambatesa scivolato in un burrone

Apprensione per un uomo (M.M.) di Gambatesa.

Secondo le prime informazioni, la persona in questione sarebbe caduta in un dirupo in località Toppo Folicari in agro di Gambatesa, riportando contusioni e una probabile frattura.

Provvidenziale l’intervento del soccorso sanitario e di un elicottero dei Vigili del Fuoco, che lo hanno tratto in salvo e lo hanno trasportato in ospedale per gli accertamenti di rito.

Tanto spavento per il soggetto che è vigile e cosciente.

Share

Caldaia malfunzionante a Gambatesa, sul posto i Vigili del Fuoco

Ieri 8 marzo alle 20.30 a Gambatesa, a causa del malfunzionamento di una caldaia, si é sprigionato del fumo che ha invaso la casa dove la stessa era installata.

É stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per assicurare l’incolumità degli  abitanti dell’immobile e della zona.

Share

Ciao Carlo

Gambatesa è sotto shock, dopo la tristissima notizia della morte di Carlo Concettini, per tutti Carletto, metre era intento alla riparazione di una condotta idrica.

Giungano alla famiglia ed ai parenti, le più sentite condoglianze da parte di tutta la comunità gambatesana.

Share

Pneumatici abbandonati nelle campagne in contrada San Barbato.


Nei giorni scorsi, un’intero camion di pneumatici, è stato svuotato e abbandonato  in contrada San Barbato a Gambatesa.
Sdegno e rabbia, sono stati espressi dall’ amministrazione Comunale  (particolarmente sensibile al tema ambientalistico), che per bocca del consigliere delegato al turismo, alla cultura e alla comunicazione Luca D’Alessandro, definisce questo gesto come vile da parte di sciagurati, che merita di essere punito come si deve.
Inoltre, gli amministratori comunali, chiedono aiuto alla popolazione, per trovare i responsabili del gesto in questione.

Share