Posts belonging to Category Cronaca locale



Scossa nella notte a Ripabottoni

Un sisma è stato registrato questa notte, alle 2.36 circa, con epicentro nell’agro di Ripabottoni, con una magnitudo 3, rilevato dagli strumenti dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ad una profondità di 26 chilometri.

La manifestazione tellurica è stata avvertita dalla popolazione nei comuni di Ripabottoni, Provvidenti  e nei centri limitrofi.

Cosa importante é che non si registrano conseguenze per le persone.

Paura per un residente di Gambatesa scivolato in un burrone

Apprensione per un uomo (M.M.) di Gambatesa.

Secondo le prime informazioni, la persona in questione sarebbe caduta in un dirupo in località Toppo Folicari in agro di Gambatesa, riportando contusioni e una probabile frattura.

Provvidenziale l’intervento del soccorso sanitario e di un elicottero dei Vigili del Fuoco, che lo hanno tratto in salvo e lo hanno trasportato in ospedale per gli accertamenti di rito.

Tanto spavento per il soggetto che è vigile e cosciente.

Caldaia malfunzionante a Gambatesa, sul posto i Vigili del Fuoco

Ieri 8 marzo alle 20.30 a Gambatesa, a causa del malfunzionamento di una caldaia, si é sprigionato del fumo che ha invaso la casa dove la stessa era installata.

É stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per assicurare l’incolumità degli  abitanti dell’immobile e della zona.

Ciao Carlo

Gambatesa è sotto shock, dopo la tristissima notizia della morte di Carlo Concettini, per tutti Carletto, metre era intento alla riparazione di una condotta idrica.

Giungano alla famiglia ed ai parenti, le più sentite condoglianze da parte di tutta la comunità gambatesana.