Privacy Policy
 

Posts belonging to Category Sport



Michele Aitella premiato come dirigente della Pol. Gambatesa con il premio “A. Rauso”.

….direttamente dal comunicato ufficiale numero 32……

“FESTA DEL CALCIO MOLISANO 2014/2015”
DIRIGENTI SOCIETARI INSIGNITI DEL “PREMIO ANTONIO RAUSO”
(GIOVEDÌ 30 OTTOBRE 2014 – ORE 19.30 – SALA RICEVIMENTI “VILLA D’EVOLI” – CASTROPIGNANO (CB)
Il C.R. Molise comunica che anche per la stagione sportiva 2013/2014 sarà consegnato il “Premio Rauso”, riconoscimento che in ogni stagione viene insignito al dirigente societario maggiormente distintosi per impegno e dedizione nello svolgimento delle mansioni nell’ambito della propria società.
Il Dirigente da insignire con il “Premio Antonio Rauso” che sarà premiato nel corso della “Festa del Calcio Molisano 2014/2015” che si terrà GIOVEDÌ 30 OTTOBRE p.v., con inizio alle ore 19.30 presso la Sala Ricevimenti “VILLA D’EVOLI” – è: il signor MICHELE AITELLA 
Dirigente della società A.S.D. POLISPORTIVA GAMBATESA che partecipa al Campionato di Eccellenza della s.s. 2014/2015.

Entrato in società quando era presidente Ugo D’Alessandro, è il tutto fare della società. Da alcuni anni ricopre la carica di vice presidente. Si occupa un po’ di tutto: accoglienza delle squadre ospiti e della terna arbitrale in primis. degli operatori delle tv regionali. E’ conosciuto ed apprezzato soprattutto per la sua gestione del nostro impianto sportivo. Pulizia ed ordine sono la sua ARMA VINCENTE.

 

Share

CORSO DI VOLLEY E MINIVOLLEY

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Real Gambatesa è lieta d’informarvi che a breve partirà un corso di volley e minivolley rivolto principalmente a bambini e bambine, ragazzi e ragazze dalla prima elementare alla terza media.

Per info e iscrizioni rivolgersi ai dirigenti dell’Associazione Sportiva.

Corso volley e minivolley

Corso volley e minivolley

 

Share