Privacy Policy
 

Posts belonging to Category Sport



Terza partita di coppa Italia regionale: Gambatesa a Vastogirardi.

Domani, 20 settembre, la Polisportiva Gambatesa sarà impegnata allo stadio “Di Tella” alle ore 15.00, nella terza partita di coppa Italia in esterna contro il Vastogirardi.
I ragazzi del presidente Conte, stanno ben figurando nella competizione tricolore, in quanto hanno vinto gli altri due incontri; in casa con il Comprensorio Vairano per 3 reti a 0 e fuori casa con la Polisportiva Ferrazzano per 4 reti a 0.

Share

1° vittoria in campionato: Campobasso 1919 – Pol. Gambatesa 1 – 3.

Ieri, in un pomeriggio soleggiato, all’antistadio Selva Piana di Campobasso, si è giocato l’anticipo del sabato valevole per la seconda giornata del campionato regionale di eccellenza molisano tra il Campobasso 1919 e la Polisportiva Gambatesa, finito con la vittoria in favore degli ospiti per tre reti a una.
Il Gambatesa segna la sua prima marcatura al 12° minuto, quando Tucci tira una conclusione che batte il portiere di casa.
Nel secondo tempo, la formazione di Campobasso, trova il pareggio ad opera di Nono Ateba che sugli sviluppi di un calcio d’angolo insacca di testa la palla in rete.
Il secondo goal della compagine gambatesana, è di proprietà del classe 2000 Di Falco, che con una bella girata batte il portiere campobassano.
Il terzo goal della formazione biancoverde, è a firma di Gianluca Guglielmi, che ribatte nella porta di casa una respita corta del numero uno rossoblù.
Domenica prossima i ragazzi di mister Barrea, giocheranno in casa allo stadio “G. Venditti”, dove disputeranno il derby del fortore contro l’Olimpia Riccia.

Share

2° giornata: sabato 16 settembre Pol. Gambatesa in trasferta a Campobasso.

La 2° giornata del campionato di eccellenza molisano, in programma domenica 17 settembre, vedrà impegnata la Polisportiva Gambatesa, reduce dalla sconfitta casalinga ad opera dell’Isernia Football Club, giocare l’anticipo del sabato, in esterna alle ore 15.00 all’antistadio Romagnoli contro l’U.S. Campobasso 1919, che nella scorsa giornata ha giocato la partita, poi sospesa, in trasferta contro la squadra del Città di Termoli.

Share

Sconfitta casalinga: Pol. Gambatesa – Isernia F.C. 1 – 2

Sconfitta casalinga, nella 1° giornata di campionato, per la Polisportiva Gambatesa, che davanti al proprio pubblico viene battuta per 2 reti a 1 dall’ Isernia Football Club una delle squadre accreditata per la vittoria finale del torneo.
Primo tempo equilibrato, dove nessuna delle due squadre riesce a prevalere e dove si registrano in particolare due interventi fondamentali del portiere di casa.
Nel secondo tempo, viene fuori il livello tecnico superiore dell’Isernia, che passa in vantaggio con Iaboni con una conclusione che s’insacca dell’angolino della porta difesa da Capobianco.
L’Isernia raddoppia, dopo una bella azione, con Fasulo che su cross di un compagno, supera il portiere gambatesano.
I ragazzi del presidente Conte, segnano il loro unico goal con Silla, che con un colpo di testa batte il portiere Isernino.
Prestazione comunque positiva quella della compagine gambatesana, che rimpiange l’opportunità di non aver portato a casa almeno un punto.
Il prossimo turno di campionato, vedrà i ragazzi biancoverdi, impegnati nella partita esterna contro il Campobasso 1919.

Share