Privacy Policy
 

Vanessa Kaal fashion show: sfilata di moda a Gambatesa

Manifesto sfilata di moda 9 agosto

L’evento preserale della prima giornata del cartellone estivo dell’estate gambatesana, con inizio alle ore 20.30 in Viale Vittorio Veneto, sarà una sfilata di moda dal nome: “Vanessa Kaal fashion show”, avente come oggetto abiti disegnati e realizzati dalla stilista- fashion designer Vanessa Kaal, nome d’arte di Vanessa Calarese.
Entrando nel dettaglio, nella sfilata di moda, ci saranno 17 uscite con 10 modelle, per la quasi totalità provenienti da Gambatesa e il tema dell’evento stilistico sarà l’estate, con abiti molto colorati.
L’evento è promosso in collaborazione con l’associazione “Rut e Noemi”.

Share

Preghiera alla SS Madonna della Vittoria

Santissima Madonna della Vittoria

 

O Santissima Madonna della Vittoria, Regina di Gambatesa e Madre nostra amatissima; veglia su tutti i gambatesani e sugli emigranti di Gambatesa che sono in qualsiasi parte d’Italia e del mondo, affinchè abbiano tranquillità, serenità e salute per loro e per le rispettive famiglie.
O Madre Veneratissima di tutti noi gambatesani, accoglici sotto il tuo Magnifico Manto Celeste, proteggici da ogni avversità della vita; preservaci da ogni male e guidaci sulla via della fede, perché nella nostra vita quotidiana possiamo seguire il Tuo esempio e prenderTi come modello di vita.
Allievia le sofferenze dei nostri ammalati, affinchè rafforzino la fiducia in Te e non si scoraggino dinnanzi alle prove della malattia.
Amen.

Share