Privacy Policy
 

4° turno del campionato d’eccellenza: Alliphae – Gambatesa 0 – 1.

E’ stato un match molto combattuto, quello andato in scena ieri pomeriggio ad Alife, tra i padroni di casa e la formazione biancoverde del Gambatesa; con un primo tempo avaro di azioni salienti, con le due squadre che si annullano a vicenda e con il portiere gambatesano pressocchè inoperoso e che svolge solo compiti di ordinaria amministrazione.
Nel secondo tempo, è la Polisportiva Gambatesa, che riesce a trovare il goal con l’attaccante Vinciguerra, che con un calcio di punizione dal limite che si va ad insaccare in rete porta in vantaggio i suoi.
Dopo il vantaggio gambatesano, i padroni di casa, cercano di pareggiare e ci provano in tre occasioni tutte sventate dai fortorini.
Il Gambatesa rischia di raddoppiare il vantaggio e lamenta anche un calcio di rigore non assegnato.
Finisce così una sfida che ha visto gli ospiti gestirla bene e portare a casa i tre punti.
La prossima giornata del torneo d’eccellenza vedrà i fortorini impegnati in casa contro il Città di Termoli e l’Alliphae affrontare in esterna il Vulcania.

Share

Fede e cultura per la visita gratuita dei musei per la prima domenica del mese: il video della TGR Molise.

Madonna del Rosario

Quest’oggi, vi posto, il filmato a cura della testata giornalistica Rai Molise, riguardante le visite gratuite dei musei e dei manieri medievali in occasione della prima domenica del mese coincise con la festività della Madonna del Rosario.

Di seguito il link del filmato—>gambatesa-e-il-suo-castello

 

Share