Privacy Policy
 

Bando pubblico della regione Molise per le imprese.

La regione Molise ha emanato il bando pubblico n°3.1.1 ”Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale” a favore delle piccole e medie imprese e dei soggetti che intendano costruire una nuova impresa o avviare una attività come libero professionista sul territorio molisano.
Il bando è finalizzato a sostenere gli investimenti delle imprese molisane per favorire i processi di rafforzamento e di ristrutturazione aziendale.
Saranno incentivati i progetti che permettono un salto di qualità delle imprese attraverso gli investimenti che favoriscono i processi di innovazione produttiva e di efficienza energetica.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando pubblico è possibile collegarsi al sito web http://moliseineuropa.regione.molise.it/node/68

Share

Calcio d’eccellenza: domani allo stadio “Giulio Venditti” arriva il Città di Termoli.

Dopo la combattuta vittoria per 1 a 0 ai danni dell’Alliphae, domani la Polisportiva Gambatesa riceve allo stadio “G.Venditti” alle ore 15.00 il Città di Termoli, squadra che fin’ora si è ben comportata nel massimo campionato regionale piazzandosi al 2° posto in classifica e totalizzando tre vittorie (Città di Termoli-Campobasso 1919 7-0, Olimpia Riccia-Città di Termoli 0-3 e Città di Termoli- Alliphae 5-2) ed un pareggio (Sesto Campano – Città di Termoli 0-0).
La squadra del paese fortorino, dal canto suo, ha messo in bacheca fino ad ora due sconfitte (Pol. Gambatesa-Isernia F.C. 1-2 e Pol Gambatesa- Olimpia Riccia 1-3) e due vittorie (Campobasso 1919-Pol. Gambatesa 1-3 e Alliphae –Pol. Gambatesa 0-1), con un piazzamento in classifica al 9° posto.

Share