Privacy Policy
 

Recupero della 7° giornata di campionato: Vulcania-Pol. Gambatesa 1-2.

Ieri, 1° novembre, si è recuperato a Roccamonfina il match sospeso domenica 22 ottobre a causa della fitta nebbia e la pioggia battente tra il Vulcania e la Polisportiva Gambatesa, valevole per la settima giornata di campionato, che ha visto la vittoria della compagine fortorina per 2-1.
Fin dai primi minuti, la partita è stata combattuta con le due squadre che tenevano a ben figurare per non perdere punti fondamentali per il proseguo del torneo.
Al 31° minuto, sono gli ospiti a passare in vantaggio con Vinciguerra che conclude a rete dopo una splendida azione corale.
Poco prima della fine del primo tempo, precisamente al 42’, l’undici di casa pareggia con un tiro su cui il portiere gambatesano non può far nulla.
Nel secondo tempo, il ritmo della contesa s’intensifica, con le due compagini che cercano il goal della vittoria, che per il Gambatesa, arriva al 91’ ad opera di Cirenei, che all’interno dell’area di rigore mette la palla all’incrocio dei pali.
Una vittoria che da morale e che porta il team biancoverde al 5° posto, nella zona alta della classifica, dietro le quattro squadre accreditate per la vittoria finale.
Domenica prossima, la Pol. Gambatesa, sarà impegnata fuori casa contro il Real Guglionesi, mentre l’undici campano giocherà sul terreno di gioco dello Spinete.

Share