Privacy Policy
 

Comune di Gambatesa: invito agli esercenti alla partecipazione alla BIT di Milano dall’11 al 13 febbraio 2018.

Riportiamo la comunicazione della casa comunale di Gambatesa, contenente l’invito ai titolari di attività a partecipare alla BIT (Borsa Internazione del Turismo), in programma a Milano dall’11 al 13 febbraio prossimi.

Gentili Esercenti,
la presente per invitarvi a prendere visione delle linee guida e della domanda per la partecipazione alla BIT di Milano (Borsa internazionale del Turismo) in programma a febbraio 2018.
 
L’Azienda Autonoma di Turismo e Soggiorno di Termoli, che cura la partecipazione all’evento, ha programmato specifiche modalità di promozione dei prodotti locali (prodotti agroalimentari, di artigianato, ecc.). Alle imprese non attive in maniera specifica nel settore turistico viene richiesta la messa a disposizione di propri prodotti e manifatture al fine di un utilizzo promozionale all’interno della fiera.

Le aziende interessate all’iniziativa non avranno altri oneri di partecipazione oltre a quelli relativi alla logistica e allo stoccaggio dei prodotti messi a disposizione.
 
Il Comune di Gambatesa, come ha fatto lo scorso anno, aderirà all’evento e si mette a disposizione per un incontro pubblico qualora vi sia un congruo numero di soggetti interessati.
 
Si allega linee guida e moduli di adesione

linee guida BIT

modulo d’adesione

Share