Privacy Policy
 

Articles from gennaio 2018



“Maitunatavola”: i filmati di Domenico Giorgio.

Oggi, vi propongo, i filmati girati da Domenico Giorgio, in occasione della manifestazione enogastroculturale “Maitunatavola” svoltasi lo scorso 30 dicembre, in cui si sono esibiti i bambini della “scuola delle maitunat”, il gruppo “Bufù Kalena” di Casacalenda e si è ricordato il carissimo Mario Di Renzo con la creazione di un cofanetto audio/video con le sue esibizioni in occasione del “Capodanno Gambatesano” e sono state riproposte alcune sue poesie.

Di seguito, i filmati.

Esibizione gruppo “Bufù Kalena” di Casacalenda –> Bufù Kalena

Ricordo Mario di Renzo –> Ricordo Mario Di Renzo

Eibizione bambini “scuola delle maitunat” –> Scuola delle maitunat

 

Share

Raccolta differenziata del mese di febbraio.

Il Comune di Gambatesa, ha stilato, anche per il mese di febbraio, il calendario della raccolta differenziata, che metto qui di seguito.

Share

Polisportiva Gambatesa – Alliphae 3–1.

Ieri, 28 gennaio, allo stadio “Giulio Venditti” di Gambatesa in un clima meteorologicamente mite, si è disputata la partita, valevole per la 19° giornata del massimo campionato regionale, tra il team di casa e quello campano dell’Alliphae.
I padroni di casa, iniziano il match con il piglio giusto, infatti, all’ 11’ sbloccano il risultato portandosi in vantaggio con Vinciguerra, che con una conclusione da distanza considerevole, batte il portiere ospite.
La compagine campana, colta di sorpresa dall’ottima partenza dell’undici gambatesano, prova ad imbastire un’azione che la porti al pareggio, non riuscendoci.
Il team fortorino, raddoppia al 25° minuto, con Tucci, che su calcio d’angolo tira in porta e supera l’estremo difensore dell’Alliphae.
La Polisportiva Gambatesa, al 34’, mette in cassaforte i tre punti, segnando la terza marcatura con Di Falco che riceve la palla da Tucci che, con un colpo di testa, insacca il pallone in rete.
Nella seconda frazione di gioco, l’undici allenato da coach Barrea, si limita ad amministrare il vantaggio acquisito nel primo tempo, salvo, prendere il goal della bandiera della squadra campana, su tiro di punizione.
Vince e convince la compagine di patron Conte, che domenica prossima osserverà un turlo di pausa per la disputa della finale di Coppa Italia regionale tra Vastogirardi e Tre Pini Matese, che si giocherà alle ore 15.00 allo stadio “Lancellotta” di Isernia.

Alla ripresa del campionato prevista per domenica 11 febbraio, la Polisportiva Gambatesa, affronterà in gara esterna, alle 15.00 allo stadio “Gino Cannarsa” il Città di Termoli.

Share

31 dicembre 2017: i video benedizione squadre e notte di capodanno.

Oggi, vi propongo, i filmati girati da Domenico Giorgio, in occasione della benedizione delle squadre nel piazzale antistante la Chiesa di San Bartolomeo Apostolo e durante la “notte di capodanno”.

Benedizione delle squadre —> benedizione squadre

Squadra “Na Trat” Tabacchino Giuseppe D’Antonio —> tabacchi Giuseppe D’Antonio

Squadra “A nuij c piac a E” casa Rosario Lembo —> casa Rosario Lembo

Squadra “Stock 84″ bar Salvatore Gallo —> bar Salvatore Gallo

Squadra”I megl sem nuij” camperisti —> camperisti

Squadra “A nuij c piac a E” camperisti —> camperisti

Brindisi in piazza —> brindisi in piazza

Squadra “Gli amici di sempre Casa Sindaco —> casa Sindaco

Squa “C stem pur nuij” bar Salvatore Gallo —> bar Salvatore Gallo

Squadra “Na Trat” camper Giovanni Gallo —> camper Giovanni Gallo

Squadra “Gli amici di Pierpaolo” Alimentari Blu —> alimentari Blu

Squadre”Buongiorno Gambatesa” 1.1. 2018 —> buongiorno Gambatesa

Share