Privacy Policy
 

Tris Gambatesa con il Vulcania al “Venditti”.

Ieri, 25 febbraio, è andato in scena allo stadio “Giulio Venditti” di Gambatesa, l’incontro di calcio, valevole per la 22° giornata del torneo regionale d’eccellenza, tra la Polisportiva Gambatesa ed il Vulcania.

Parte subito bene la squadra di casa, che al 7′, passa in vantaggio con un tiro dai quaranta metri, che vede il portiere ospite impreparato e fuori dai pali.

Al 12′, la Polisportiva Gambatesa perviene al rappoddio,  con un colpo di testa di Cirenei.

Padroni di casa, che dominano il match e vanno vicini, due volte, a marcare per la terza volta il tabellino, su calcio di punizione prima con Cirenei e poi con Tucci, che in emtrambi i casi colpiscono la traversa.

La seconda frazione di gioco, vede i fortorini in inferiorità numerica, per espulsione (per somma di ammonizioni) di Di Falco, costringendoli a spostare il baricentro in difesa per non disperdere il vantaggio acquisito.

Il Vulcania non riesce a sbloccare il risultato, nonostante l’inferiorità numerica dei gambatesani e il continuo pressing esercitato.

All’87′, il team di mister Barrea chiude definitivamente la partita, segnando il terzo goal con Tucci, che con una respinta, insacca il pallone in rete.

Vittoria importante dei biancoverdi, che con questa vittoria salgono a quota 25 punti e vedono allontanarsi la zona playout (che dista cinque punti).

Nel prossimo turno, che si disputerà domenica 4 marzo alle 15.00, il Gambatesa affronterà fuori casa lo Spinete, invece, il Vulcania giocherà in casa contro il Sesto campano.

Share

Avviso del Comune di Gambatesa inerente l’emergenza neve.

Dal Comune fanno sapere, che gli addetti al servizio civile, i dipendenti e gli stessi amministratori, sono a disposizione dei cittadini che per ragione di età o infermità, non possono uscire di casa e provvedere anche alle piccole incombenze (spesa,prescrizioni mediche, ritiro farmaci).

Per informazioni ed urgenze, si può contattare il numero 0874-719134.

 

Share