Privacy Policy
 

Vittoria esterna Gambatesa: a Spinete finisce 2-1.

Ieri, 4 marzo, allo stadio  comunale “Frazione Piana” di Spinete, si è svolto il match tra l’undici locale e quello ospite della Polisportiva Gambatesa.

Formazioni, che utilizzano i primi minuti di gara per studiarsi, ma è la compagine locale a passare in vantaggio, approfittando di un’ errore della difesa gambatesana, per concludere in rete.

Alla mezz’ora, la squadra fortorina, ha l’occasione per pareggiare con Cirenei, ma il tiro s’infrange sulla traversa.

Sul finire della prima frazione di gioco, il Gambatesa, ristabilisce la parità numerica con Vinciguerra, che da calcio piazzato, batte l’estremo difensore di casa.

Nel secondo tempo, il team allenato da Barrea, va vicino al raddoppio con una conclusione di Bruno, che va a sbattere sulla traversa.

Gambatesa, che perviene al raddoppio, con Santoro (85′), che dopo una galoppata, conclude sul palo, per poi ribadire in rete.

Secondo risultato utile consecutivo, per i ragazzi del presidente Conte, che domenica prossima, in casa alle 15.00, affronteranno il Real Guglionesi, mentre lo Spinete giocherà contro il Vulcania nella trasferta di Roccamonfina.

 

Share

Elezioni Politiche 2018 – I risultati di Gambatesa

Vittoria del Movimento 5 Stelle sia alla Camera (43,27%) che al Senato (43,8%) con largo margine.

Alla Camera tiene botta il centro sinistra (con il PD secondo partito con il 28,49%). 52 voti alla Lega di Salvini, in totale il Centrodestra totalizza il 23,30%.

Al Senato la seconda piazza è per Michele Iorio con il 27,53% dei consensi, terzo classificato Enrico Colavita 23,82%.

Clicca per i risultati del Comune di Gambatesa alla Camera.

Clicca per i risultati del Comune di Gambatesa al Senato .

I RISULTATI ANCHE SUL SITO DEL COMUNE DI GAMBATESA

Share