Privacy Policy
 

Molisecasavacanze.it: il portale per le case vacanze in Molise.

Molisecasavacanze,it, è un portale, interamente molisano, di prenotazione online di case vacanze per brevi soggiorni, in tutto il Molise.
L’idea, nasce dalla volontà dei titolari, di creare una maggiore recettività nella nostra regione che riguardi, non solo le zone a forte vocazione turistica, come la costa o la montagna del Molise, ma anche i piccoli borghi pieni di bellezze architettoniche e paesagistiche, magari collegata ad eventi organizzati dalle proloco, dalle associazioni o dai comuni.

Il progetto, offre la possibilità, di inserire nel suddetto portale, le seconde case o le abitazioni al mare, per creare una forma di imprenditorialità e pacchetti turistici mirati alle esigenze di ogni persona.
Di seguito, metto a disposizione, la scheda d’inserimento di un bed & breakfast o di una casa vacanze, per chi fosse interessato all’iniziativa.

Link scheda d’inserimento

Per informazioni e contatti, ci si può collegare al sito www.molisecasavacanze.it

Share

Erogato il finanziamento dal CIPE in favore del Comune di Gambatesa per Via Carminale di sotto.

Tra i finanziamenti del CIPE, per un totale di 14,5 milioni, è stato erogato, al Comune di Gambatesa, il finanziamento per l’intervento per la messa di sicurezza e ripristino della viabilità della strada comunale di  Via Carminale di sotto, pari ad importo di 300.000,00 euro.

E’ bene ricordare, che il Sindaco, nella riunione con i residenti della zona tenutasi il 18 agosto 2014, prese l’impegno di attuare un prolungamento della suddetta strada per agevolare le manovre di carico e scarico e per la riqualificazione delle abitazioni in loco.

Un’altro obiettivo (tra i tanti), è stato raggiunto da quest’amministrazione, grazie al duro lavoro messo in atto dai componenti dell’amministrazione.

 

Share