Privacy Policy
 

L’associazione Rut e Noemi organizza il corso di ricamo.

Prosegue l’intensa attività dell’associazione”Rut e Noemi”.

Il gruppo associativo, ha intenzione, di organizzare un corso di ricamo rivolto sia ai principianti, che alle persone esperte e per questo ha indetto per martedì 17 aprile alle 17.00 presso il laboratorio della confederazione volontaria (edificio scolastico) in via Nazionale Sannitica, un’ incontro preparatorio per organizzare la serie di lezioni, con chi fosse interessato a parteciparvi.

Il ciclo di lezioni, sarà tenuto da Tiziana Abiuso, che ha coltivato questa passione fin da piccola, trasmessa da sua madre, con le signore del quartiere dove viveva perchè, in tempi addietro, era usanza mettersi davanti casa, d’estate e praticare  l’uncinetto e il ricamo.

La suddetta signora, che istruirà quest’arte ai corsisti, si è iscritta lo scorso anno al gruppo di volontariato, per il piacere di fare qualcosa di buono per il nostro borgo.

Lo scopo di questa serie d’insegnamenti è, oltre a quello di far apprendere delle nozioni, di socializzare e creare nuove amicizie.

Per informazioni e contatti, si può contattare il numero 388-3738512, oppure scrivere alla mail: ass.rutenoemi@virgilio.it.

Share