Privacy Policy
 

Allerta meteo in Molise

La Protezione Civile competente per il territorio regionale del Molise, ha divulgato a partire dalla serata di ieri, giovedì 1 novembre e per successive  18-24 ore, un’allerta meteo di  categoria “ARANCIONE” sul Molise centro-occidentale e di categoria “GIALLA” sul Molise centrale e zona costiera.

Le precipitazioni, potranno essere da sparse a diffuse, anche a carattere temporalesco, con quantitativi cumulati da moderati ad elevati.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti e persistenti raffiche di vento.

Il bollettino completo al link sottostante

Bollettino completo

Share

Ottavo turno di campionato: Pol Gambatesa–Acli CB Campodipietra 0-0

Domenica scorsa 28 ottobre, allo stadio “G. Venditti” di via del Lavatoio di Gambatesa, si è giocato il match, tra la squadra casalinga e quella delle ACLI CB Campodipietra.

Prima frazione di gioco che inizia con le due rappresentative, che concentrano la  loro manovra a centrocampo e perdono molti palloni, tranquillamente giocabili, a causa del terreno di gioco reso scivoloso dalla pioggia, a tratti battente, caduta durante il corso della gara.

Da registrare un’occasione molto ghiotta per passare in vantaggio da parte del team gambatesano, che non riesce a finalizzare bene l’azione, con il tiro che si perde sul fondo.

Per quanto riguarda la compagine ospite, ha avuto due occasioni da calcio da fermo, non andati a buon fine.

Nel secondo tempo, continua a registrarsi un sostanziale equilibrio tra le due compagini, con la contesa che si svolge nella parte centrale del campo e nessuna delle due formazioni riesce a prevalere sull’altra.

L’undici fortorino, ha una seconda possibilità per vincere la gara, ma spreca con la sfera che va alta sopra la traversa.

Si chiude così una partita dove le difese di entrambi i team, hanno retto bene alle sortite offensive degli avversari e dove il cattivo tempo ha influenzato l’andamento del gioco.

Il Gambatesa, nel prossimo turno (dopodomani alle ore 14.30), giocherà in esterna con il Roccasicura, mentre le Acli CB Campodipietra affronteranno in anticipo (domani alle 15.00) il Roseto.

Share