Privacy Policy
 

Nona di campionato: Roccasicura-Pol. Gambatesa 1-0

Domenica scorsa, 4 novembre, allo stadio  “Di Placito” di Roccasicura (IS), si è disputato il nono turno del torneo d’eccellenza, tra la rappresentativa locale e quella della Polisportiva Gambatesa.

La prima frazione di gioco, si apre con il sostanziale equilibrio (anche per il terreno di gioco reso pesante dalla pioggia), tra le due squadre che hanno paura di passare in svantaggio.

La compagine fortorina, esprime qualche disappunto per una rete annullata dal direttore di gara per presunto fuorigioco, al 43’,di Cirenei.

I secondi quarantacinque minuti, si aprono subito con il vantaggio alto molisano, al 53’, ad opera di Fraraccio, che di prima  intenzione, al volo, mette la sfera in porta.

L’undici casalingo, dopo il goal ha un paio di occasioni per raddoppiare, che per fortuna dei fortorini, non vanno a buon fine.

Polisportiva Gambatesa che esce sconfitta dalla trasferta in alto Molise e che domenica prossima, 11 novembre, alle 14.30 in casa, affronterà il Città di Termoli, invece, il Roccasicura viaggierà alla volta di Roseto.

Share