Privacy Policy
 

Decima di campionato: Pol. Gambatesa- Città di Termoli 1-2

Domenica scorsa, 11 novembre, allo stadio “G. Venditti”, in un pomeriggio soleggiato, si è disputato il match tra l’undici locale e quello del Città di Termoli, valevole per decimo turno del campionato regionale d’eccellenza molisano.

Il primo tempo inizia con gli ospiti che si fanno vedere alle parti di Capobianco, con un tiro abbastanza debole che finisce sul fondo.

al 10’, l’undici ospite passa in vantaggio,  con Camponesco che riceve un passaggio filtrante e conclude, a tu per tu con il portiere fortorino, con una conclusione che va ad infilarsi in rete.

Da questo momento, si registra un sostanziale equilibrio, con le due compagini che non riescono ad arrivare ad una marcatura.

Nella seconda frazione di gioco, la squadra fortorina prova ad imbastire azioni che vengono bloccate dai basso molisani.

Al 70’, c’è il raddoppio termolese, che avviene su calcio di punizione ad opera di Mallardo.

Al 72’, Bruno ci prova dalla media distanza, ma l’estremo difensore giallo-rosso, devia, rimettendo la sfera in gioco.

Al 75’, arriva il goal gambatesano su calcio di punizione, con Mono Ateba che di testa, insacca in porta.

Polisportiva Gambatesa, che esce sconfitta dal proprio campo da gioco, dopo la partita persa a Roccasicura e che per il prossimo turno giocherà in anticipo, sabato alle 14.30, in esterna contro il Sesto Campano.

Invece al Termoli, toccherà la sfida casalinga di domenica contro il Roseto.

Di seguito, la classifica alla decima giornata di campionato.

(Da www.tuttocampo.it, cliccare sulla foto per ingrandirla)

Share