Privacy Policy
 

Articles from dicembre 2018



Calendario raccolta differenziata mese gennaio 2019

Il Palazzo municipale di Gambatesa, ha emanato il calendario dei rifiuti domestici da conferire, negli appositi mastelli, che pubblico di seguito.

(Cliccare sulla foto per ingrandirla)

Calendario raccolta differenziata Gennaio 2019

 

Si evidenzia, che durante le festività del mese di gennaio 2019, tale servizio subirà le seguenti variazioni:

  • Mercoledì 2 gennaio: Raccolta Indifferenziato/Non Riciclabile;
  • Venerdì 4 gennaio: doppio giro di raccolta: Carta e Plastica/Alluminio in contenitori separati (giallo e blu)
Share

Avvicendamento sulla panchina della Polisportiva Gambatesa: arriva mister Genovese

Il nuovo allenatore della Pol. Gambatesa Michele Genovese

L’ A.S.D. Polisportiva Gambatesa, dopo aver esonerato Franco Longo, chiama in panchina il nuovo allenatore, che è Michele Genovese.

La compagine gambatesana, nel dare il benvenuto al mister, gli formula i migliori auguri di raggiungere risultati lusinghieri con il team fortorino.

Share

Borgo sportivo: festa dell’Amicizia organizzata dalla Polisportiva Gambatesa

Ieri, 27 dicembre, duecento persone circa tra giovani giocatori e genitori, provenienti da varie località del centro sud, quali Melito (NA), Barletta, Foggia e paesi confinanti, sono arrivati nel nostro paese in occasione della “festa dell’Amicizia” ideata dalla locale compagine calcistica: la Polisportiva Gambatesa, militante nel campionato d’eccellenza molisano.

Occasioni come questa, sono essenziali innanzitutto per creare nuovi rapporti tra le persone coinvolte in queste iniziative e poi per far conoscere Gambatesa a gente che vive in territori lontani dal Molise.

Share

Geo & Geo a Gambatesa

La famosissima e longeva trasmissione documentaristica di Rai Tre in onda dal 1984, Geo & Geo, farà tappa a Gambatesa dal 30 dicembre al 1° gennaio.

Il programma della terza rete della TV di Stato, approderà nel nostro borgo per raccontare al vastissimo pubblico che lo segue, la tradizione piú importante di Gambatesa, ovvero l’antico stornello denominato “maitunat”.

Share