Privacy Policy
 

Articles from febbraio 2019



L’associazione Rut e Noemi organizza il Carnival party

Manifesto evento
“Carnival party”

Puntuale, anche per il carnevale 2019, l’associazione Rut e Noemi organizza una festa di carnevale denominata “Carnival party”, rivolta a grandi e piccini, per passare qualche ora in allegria com’è nello spirito del periodo carnevalesco.

L’appuntamento è fissato domenica  prossima, 3 marzo, alle ore 16.00 in Piazza Riccardo, per poi raggiungere l’edificio scolastico in Via Nazionale Sannitica, dove ci sarà una divertentissima festa con sorpresa finale.

Gli organizzatori fanno sapere, che ci sarà un buffet e che chi vuole, liberamente può partecipare, portando a sua scelta, cibo o bevande.

Il gruppo di volontariato chiede, a quanti vorranno partecipare alla festicciola, un piccolo contributo di 2 euro, per sostenere le attività del gruppo associativo.

Share

Adeguamento sismico plesso scolastico “G. Josa”

Plesso scolastico “G. Josa” di Gambatesa

Novità in vista per le scuole elementari e medie di via Nazionale Sannitica di Gambatesa.

Con un finanziamento regionale pari a 1.922.707,24 euro e con un cofinanziamento del massimo ente politico-amministrativo cittadino di € 36.573,24, per un totale di 1.959.280,48 euro, si procederà al miglioramento sismico dello stabile per garantire una maggiore sicurezza agli alunni, ai docenti e al personale amministrativo.

Inoltre l’edificio scolastico, diverrà sede del C.O.C. di Protezione civile – Centro Operativo Comunale, attivato dal Sindaco per il coordinamento del soccorso e dell’assistenza ai cittadini.

Soddisfazione da parte dell’amministrazione municipale per quest’altro obiettivo raggiunto nei cinque anni di mandato elettorale, che si avvia a conclusione.

Share

Calendario raccolta differenziata mese di marzo

Anche per il terzo mese del 2019, la Residenza Municipale di Gambatesa, ha redatto il calendario del pattume da gettare degli appositi mastelli in dotazione.

Di seguito il documento in jpg (foto)

(Cliccare sulla foto per ingrandirla)

Share

Vento forte sul Molise

Dal servizio di Protezione Civile regionale fanno sapere, che dalla serata odierna e per le successive 12-24 ore, sono previsti forti venti, in particolar modo sulle zone costiere con mare molto mosso, per cui è stata emessa un’allerta di colore “GIALLA”.

Share