Privacy Policy
 

Prima puntata di Carpe Diem della Scuola di giornalismo “Ernest Hemingway” di Campobasso

Logo Carpe Diem

Oggi proponiamo la prima puntata di Carpe Diem il programma ideato, scritto e curato dagli allievi della Scuola di Giornalismo per Ragazzi “E. Hemingway” di Campobasso diretta dal Dott. Roberto Colella, nella quale sono stati ospiti: Bibiana Chierchia, docente, Assessore all’urbanistica e Vicesindaco di Campobasso e Ivan Barbato, in arte Ivan Stray, rapper.

(Per un audio ottimale, alzare il volume con il puntatore del mouse in basso a destra)

Share

Il Presidente Giuseppe Conte in Molise

Il Premier Giuseppe Conte

Lunedì 11 febbraio, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, incontrerà a Campobasso il Governatore Donato Toma, gli Assessori, i rappresentanti istituzionali, i 136 Sindaci della regione e i vertici delle associazioni sindacali.

La sua vevuta nella nostra regione, ha come intento quello di programmare delle politiche atte a superare questo periodo di difficoltà, visto la carenza di lavoro che attualmente alberga nella nostra amata terra molisana.

Gli italiani ed i molisani, sperano che a breve, ci sia una ripartenza, in termini lavorativi, così da dare tranquillità alle tante famiglie che versano in condizioni economiche precarie.

Share