Privacy Policy
 

Articles from marzo 2019



Calendario raccolta differenziata mese di aprile

Il Comune di Gambatesa, ha stilato, anche per il mese di aprile, il calendario dei rifiuti da conferire negli appositi mastelli, che riporto di seguito.

(Cliccare sulla foto per ingrandirla)

Share

L’amministrazione comunale redige la relazione di fine mandato

A meno di due mesi dalla data delle consultazioni elettorali per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale di Gambatesa previste per domenica 26 maggio, l’amministrazione municipale uscente ha stilato, come previsto dalla legge, la relazione di fine mandato.

Tale referto, espone alla cittadinanza tutte le attività svolte dal Governo cittadino nei 5 anni di mandato: opere infrastrutturali, tributi, ambiente, decoro e arredo urbano, sicurezza, sociale, politiche giovanili e per l’infanzia, sport, cultura, turismo e comunicazione.

Inoltre, fanno sapere da Palazzo di Città, che gli amministratori, a proprie spese, hanno deciso di donare un libretto contenente il sopracitato resoconto alle famiglie del borgo, affinché possano capire e giudicare quanto prodotto dai responsabili comunali.

Di seguito, il link della relazione.

Relazione fine mandato (2014-2019)

Relazione scaricabile in PDF

Share

Giornata n° 25 d’eccellenza regionale:Città di Termoli – Polisportiva Gambatesa 3 – 1

Domenica scorsa, 24 marzo, per il 25° turno del campionato regionale d’eccellenza molisano, allo stadio “Gino Cannarsa” di Termoli, sono scese in campo una delle due squadre della città, il Città di Termoli (l’altra il Termoli 2016, gioca in promozione) e la Polisportiva Gambatesa.

La compagine adriatica, riesce subito a passare in vantaggio al 10′, grazie ad un calcio di rigore per fallo su Armango.

I giallorossi termolesi, approfittano della difficoltà dei fortorini di uscire dalla propria metà campo e mettono a segno il loro secondo goal, che scaturisce su un calcio di punizione di Armango.

Al 25′, i termolesi, provano a calare il tris  con Gagliano, ma la sua conclusione finisce a lato.

Al 37′, il gambatesano Pellegrino commette un brutto fallo ai danni di Traino e viene espulso.

La prima frazione di gioco, termina con il punteggio di 2-0 in favore del team allenato da mister Di Lena.

Alla ripresa delle ostilità, purtroppo la musica non cambia ed è l’undici termolese a dominare il match ed in funzione di questo forcing, al 63′, arriva la terza marcatura dei bassomolisani con una conclusione su cui Capobianco non arriva.

Al 67′, Morsillo, segna per la compagine gambatesana la rete della bandiera, su tiro di punizione.

Gli uomini di Bentivoglio, dopo questa sconfitta, dovranno necessariamente rialzare la testa, anche in vista dell’incontro di domenica prossima al “Venditti” con il Sesto Campano.

Per il Termoli, che è a ridosso della zona playoff, il prossimo turno è in esterna contro il Roseto.

Classifica da tuttocampo.it

(Clicca sulla foto per ingrandirla)

 

Share

Domenica prossima torna l’ora legale

Tra sabato 30 e domenica 31 marzo torna l’ora legale.
Dobbiamo spostare le lancette degli orologi un’ora in avanti.
L’ora solare, tornerà domenica 27 ottobre.

Share