Privacy Policy
 

Comunicato della Prefettura di Campobasso relativo al Contratto di Sviluppo

Prefettura di Campobasso

Il Palazzo Territoriale del Governo del capoluogo di Regione, rende noto, che come anticipato nelle riunioni tecniche tenutesi nei giorni 22 febbraio e 1° marzo scorsi, alla presenza del Presidente della Giunta regionale, Donato Toma, dell’ Amministratore Delegato di Invitalia, delle Associazioni di Categoria e dei Sindaci della Regione, si ricorda che le proposte progettuali finanziabili nell’ambito del Contratto di Sviluppo, potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica sviluppomolise@invitalia.it.

La suddetta casella, inoltre, potrà essre utilizzata per richieste di chiarimenti.

Si ricorda altresì, che il prossimo incontro con i delegati di Invitalia, è stato fissato per lunedì 18 marzo alle ore 15.00.

In quella data, presso gli uffici della Prefettura, le Parti coinvolte ai precedenti incontri, potranno essere singolarmente ricevute per illustrare la propria richiesta di finanziamento.

Al fine di consentire l’organizzazione dei lavori e in relazione al numero ed alla durata dei sopracitati colloqui, i partecipanti sono pregati di far conoscere se intendano usufruire di tale possibilità entro e non oltre il 15 marzo prossimo.

Share

In arrivo vento forte sul Molise

La Regione Molise, tramite il IV Dipartimento “Servizio di Protezione Civile”, ha emanato un’allerta di categoria “GIALLA” su tutto il territorio regionale, per venti forti con locali raffiche di burrasca dalla tarda mattinata di oggi, giovedì 7 marzo per le successive 12-18 ore.

Share