Privacy Policy
 

Finanziamento del Ministero dell’Interno al Comune di Gambatesa

Altro colpo messo a segno dalla Casa comunale, che partecipando al bando del Viminale PON Legalità 2014/2020, si è classificata al 3° posto su 16 domande presentate e 10 ammesse a finanziamento, per l’individuazione di progetti di miglioramento dell’accoglienza e dell’integrazione /inclusione dei migranti.

La Massima Istituzione cittadina, si è aggiudicata un’erogazione economica pari a 400.000,00,  per la ristrutturazione ed l’adeguamento del campetto da calcetto polivalente sito in località “Frutteto”  e la riqualificazione delle aree circostanti.

Entusiasti gli amministratori municipali per quest’altro risultato raggiunto, che hanno commentato: ”Parte col piede giusto il secondo mandato del Sindaco Carmelina Genovese che incassa l’ennesimo finanziamento destinato a migliorare la qualità della vita dei residenti.Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino di Gambatesa che ha visto, ancora una volta, premiata la progettualità dell’Amministrazione da lei guidata”.

Visualizza graduatoria —> graduatoria PON Legalità

Share

Tanti auguri nonno Giuseppe

Ieri, 2 giugno, presso la comunità alloggio “La Sfinge” di Riccia, l’amministrazione comunale di Gambatesa con in testa il Sindaco, Carmelina Genovese, insieme agli amministratori del Comune di Riccia, al Sindaco, Pietro Testa, alla moglie, alla famiglia, agli amici, agli ospiti ed agli operatori della struttura hanno festeggiato Giuseppe Moffa, che ha raggiunto  l’importantissima tappa dei 100 anni.

La festa di nonno Peppe, come viene familiarmente chiamato, è stata allietata con  canti popolari e maitunat.

Giungano a nonno Giuseppe e ai familiari, i più sinceri auguri da parte della comunità gambatesana e da Gambatesablog.info.

Share