Privacy Policy
 

“La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo”, se ne parla alla Cala Sveva di Termoli

Da qualche tempo, tra le nuove funzioni del sistema camerale italiano vi sono anche quelle inerenti la valorizzazione del patrimonio culturale, dello sviluppo e della promozione del turismo nella nostra Nazione.

Per i motivi sopracitati, si sta fornendo alle Camere di commercio  efficaci strumenti che mettono al centro le destinazioni turistiche individuate a livello regionale.

Venerdì 12 Luglio alle ore 18:30 a Termoli , nella località di Cala Sveva, verranno presentati i risultati del progetto “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo”, alla presenza del Presidente della Regione Donato Toma, dell’Assessore al Turismo Vincenzo Cotugno, dell’associazione Industriali del Molise, della Confcommercio e di amministratori locali.

Inoltre, l’Università degli Studi del Molise, illustrerà lo studio di un ecosistema digitale e portale sul turismo molisano della Camera di Commercio del Molise.

Chiunque  volesse partecipare all’incontro, può registrarsi al seguente link http://bit.ly/2Ngs3Nz

Share

Tarato lo zampillo della fontana in villa

L’amministrazione comunale, porta a conoscenza della popolazione, che è stata stabilizzata la regolazione del flusso idrico della Fontana della villa comunale sita in Piazza Vittorio Emanuele, che ha richiesto la sostituzione di interi tratti della condotta, a causa dell’integrale ostruzione delle tubazioni dovuta alla formzione di calcare.

Share