Privacy Policy
 

Borgo in jazz 2019, la rassegna jezzistica si allarga sempre di più

Riceviamo e pubblichiamo, il comunicato dell’associazione Borgo in jazz, inerente l’edizione di quest’anno dell’evento musicale.

Il 9 agosto nella bellissima cornice di Largo Castello torna a Gambatesa la fortunata rassegna Jazz che nel 2019 si svolgerà in ben 9 comuni della provincia di Campobasso, infatti si aggiungeranno alla manifestazione Busso e Ripalimosani.

Per noi quest’anno sarà un’edizione particolare in quanto Borgo in Jazz era la festa del compianto Carlo, sempre in prima linea nell’organizzazione con la sua proverbiale generosità e disponibilità.
È soprattutto a lui che si deve la crescita di questo evento ed è nel suo nome che la manifestazione deve crescere e prosperare.

Per raggiungere questi risultati c’è bisogno di risorse umane disponibili a collaborare all’organizzazione della manifestazione. Pertanto, se sei disponibile a dare il tuo contributo, ci vediamo alla riunione che si svolgerà domenica 7 luglio alle ore 18:00 presso la biblioteca Comunale.

Per l’occasione l’Ass. Borgo in Jazz aprirà anche il tesseramento 2019. Il contributo previsto per il rilascio della tessera è di 10 €. La quota sociale verrà impiegata per la realizzazione dell’evento.

Non mancare e passa parola a tutti gli interessati.
Grazieeeee!
Staff Borgo in Jazz 2019

Di seguito, la tessera.

(Clicca sul link per visualizzarla)

Tessera Borgo in jazz

Share