Privacy Policy
 

Borgo in jazz festival 2019 approda a Gambatesa: partecipa anche tu

La tanto attesa tappa gambatesana del tour di concerti jazz sta arrivando!

Venerdì 9 agosto, dalle 19.00, nella magica location di Largo Castello, nel cuore del centro storico di Gambatesa, la melodia jazz si fonderà con del buon cibo, vino e birre molisani.

Ad esibirsi ai piedi del rinomato castello “Di Capua”, un quartetto di tutto rispetto che sta divenendo noto nel panorama del genere musicale di riferimento italiano: i fratelli Nicola e Manuel Concettini rispettivamente al sax e alla tromba, Manrigo Seghi al pianoforte e Vladimiro Carboni alla batteria.

L’evento sarà arricchito dall’apertura straordinaria della residenza gentilizia dalle 19.00 alle 24.00, dall’esposizione delle creazioni della fashion stilyst Vanessa Kaal e dalla selezione musicale del DJ Peppe Di Iorio.

I prossimi appuntamenti, dopo la serata di scena nel borgo fortorino, saranno: a Spinete (10 agosto), Trivento (11 agosto), Pietracupa (14 agosto) e Cercemaggiore (24 agosto).

Share

Presentazione progetto “Puliamo il Mondo 2019”

Domenica 11 agosto alle ore 18.00 nella biblioteca comunale “F. Berardinelli”, verrà presentato il progetto di Legambiente in collaborazione con il Comune di Gambatesa, in programma mercoledì 21 agosto  “Puliamo il Mondo 2019”.

Nell’incontro sopracitato, verranno proiettate alcune immagini per far capire come verrà portato avanti il progetto e si raccoglieranno eventuali adesioni di coloro che vorranno collaborare all’evento del 21 agosto.

Al convegno sarà presente anche la referente di Legambiente per il Molise, Manuela Cardarelli, che illustrerà dell’iniziativa a livello nazionale, attiva ormai da anni, che ad ogni edizione annovera al suo interno un numero sempre maggiore di volontari.

Share