Privacy Policy
 

Il nuovo Presidente della Provincia di Campobasso è Francesco Roberti

Francesco Roberti – nuovo Presidente della Provincia di Campobasso

Oggi, 3 settembre, nella sala della Costituzione della Provincia di Campobasso dalle 8.00 alle 20.00 si è votato per il rinnovo della presidenza dell’ente provinciale.

La sfida era tra Francesco Roberti, Sindaco di Termoli (centro-destra) e il Primo Cittadino di Portocannone, Giuseppe Caporicci (centro-sinistra).

Vittoria schiacciante per rappresentante di Forza Italia, Francesco Roberti, (401 voti – 70%) sul competitor in quota Partito Democratico, Giuseppe Caporicci (199 voti – 30%).

Share

Oggi si vota per eleggere il nuovo Presidente della Provincia di Campobasso

Oggi, 3 settembre, dalle 8.00 alle 20.00, presso la Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso si svolge la votazione per la scelta del nuovo Presidente della Provincia di Canpobasso dopo la non rielezione a Sindaco del Comune capoluogo di regione di Antonio Battista.

In corsa per lo scranno più alto a Palazzo Magno di Via Roma, per il centro-destra c’è il Sindaco di Termoli Francesco Roberti, invece per il centro-sinistra Giuseppe Caporicci, Primo Cittadino di Portocannone.

Share

Secondo turno di Coppa Italia regionale: Spinete–Gambatesa 0-3

Domenica 1° settembre, allo stadio comunale di Spinete, si è svolta  la partita valevole per il secondo turno della competizione tricolore molisana  tra la squadra locale e quella della Polisportiva Gambatesa.

Il match è stato condizionato dal campo da gioco reso pesante dalla pioggia incessante.

La contesa è stata a senso unico con il pallino del gioco sempre in mano all’ undici fortorino, ben messo in campo.

Il primo goal dei gambatesani è stato messo a segno alla mezz’ora della prima frazione di gioco da Sanzari che, approfittando di un retro passaggio del team spinetese, deposita la palla in porta.

Al 70’, la seconda marcatura biancoverde che è stata messa a segno da Ruggiero che sorprende l’estremo difensore casalingo con un tiro dallla metà campo.

La terza segnatura della compagine del presidente Conte, avvenuta all’80′, ha avuto come autore Ruggiero che ha trasformato un calcio di rigore.

Buona prova di De Fabritis e compagni, che che hanno dimostrato una buona forma fisica a pochi giorni dall’inizio del campionato d’eccellenza regionale di cui il Gambatesa fa parte, che inizierà domenica prossima 8 settembre.

La terzo match di Coppa, si giocherà il 18 settembre alle 16.00, quando a Campobasso si disputerà Acli Campodipietra-Gambatesa.

Share