L’associazione “Rut e Noemi” organizza la “tombolata natalizia”.
13 Dicembre 2017
Comune di Gambatesa: “Contributi per il finanziamento delle spese sostenute da persone ultra sessantacinquenni e da famiglie in disagio economico per l’acquisto di combustibile da riscaldamento e pagamento di tributi comunali anno 2017”.
15 Dicembre 2017

Progetto “Molise casa vacanze”: comunicato de “I Viaggi delle Sirene”.

Logo agenzia turistica “I Viaggi delle Sirene”

Ill.mi signori Sindaci
Ill.mi Presidenti Proloco

Ill.mi Vi invitiamo ad intervenire in data 19 dicembre 2017 alle ore 18.30, presso la Biblioteca Comunale – edificio G. Josa, in via Nazionale Sannitica a Gambatesa per presentarVi il progetto:

www.molisecasavacanze.it la nuova era del Turismo in Molise.

Il turismo può essere un motore dello sviluppo locale in numerose zone rurali. Settore in piena espansione, esso permette di dinamizzare le attività economiche tradizionali e di valorizzare le specificità culturali locali, offrendo inoltre ai giovani nuove possibilità di impiego e frenando in tale modo l’esodo rurale.
www.molisecasavacanze.it è il primo portale made in Molise, volto a creare nuova ricettività sul nostro territorio, calando l’utente finale nella realtà del posto, valorizzando le tradizioni e le peculiarità di ogni comune.
L’adesione da parte dei privati a www.molisecasavacanze.it rappresenta un’opportunità di sviluppo turistico che scaturisce da una cooperazione e dal dialogo tra la popolazione e i diversi operatori locali interessati.
www.molisecasavacanze.it è un mezzo che sfrutta l’assistenza e l’affidabilità di una realtà turistica consolidata, come quella della nostra agenzia di viaggi, per offrire garanzie, fiducia ed assistenza all’utente finale ed al locatore.
I nostri obiettivi sono:
• creare ricettività su tutto il territorio regionale valorizzando le nostre abitazioni, di qualunque tipologia esse siano, dimore rurali, case al mare, case nei borghi;
• creare forme di guadagno e di lavoro:
– trasformare le case, spesso abbandonate del nostro territorio, in accoglienti strutture microricettive, nuove fonti di introito per i molisani;
– sfruttare l’esperienza, la conoscenza e la professionalità dei nostri imprenditori e l’eccellenza dei nostri prodotti per costruire pacchetti enogastronomici e non solo.
• Inserire ogni abitazione all’interno della promozione del suo comune di appartenenza, offrendo al turista un’esperienza indimenticabile , attraverso percorsi

  •  enogastronomici
  •  artistico/culturali
  •  spirituali

Comments are closed.