31 dicembre 2017: i video benedizione squadre e notte di capodanno.
26 Gennaio 2018
Raccolta differenziata del mese di febbraio.
29 Gennaio 2018

Polisportiva Gambatesa – Alliphae 3–1.

Ieri, 28 gennaio, allo stadio “Giulio Venditti” di Gambatesa in un clima meteorologicamente mite, si è disputata la partita, valevole per la 19° giornata del massimo campionato regionale, tra il team di casa e quello campano dell’Alliphae.
I padroni di casa, iniziano il match con il piglio giusto, infatti, all’ 11’ sbloccano il risultato portandosi in vantaggio con Vinciguerra, che con una conclusione da distanza considerevole, batte il portiere ospite.
La compagine campana, colta di sorpresa dall’ottima partenza dell’undici gambatesano, prova ad imbastire un’azione che la porti al pareggio, non riuscendoci.
Il team fortorino, raddoppia al 25° minuto, con Tucci, che su calcio d’angolo tira in porta e supera l’estremo difensore dell’Alliphae.
La Polisportiva Gambatesa, al 34’, mette in cassaforte i tre punti, segnando la terza marcatura con Di Falco che riceve la palla da Tucci che, con un colpo di testa, insacca il pallone in rete.
Nella seconda frazione di gioco, l’undici allenato da coach Barrea, si limita ad amministrare il vantaggio acquisito nel primo tempo, salvo, prendere il goal della bandiera della squadra campana, su tiro di punizione.
Vince e convince la compagine di patron Conte, che domenica prossima osserverà un turlo di pausa per la disputa della finale di Coppa Italia regionale tra Vastogirardi e Tre Pini Matese, che si giocherà alle ore 15.00 allo stadio “Lancellotta” di Isernia.

Alla ripresa del campionato prevista per domenica 11 febbraio, la Polisportiva Gambatesa, affronterà in gara esterna, alle 15.00 allo stadio “Gino Cannarsa” il Città di Termoli.

Comments are closed.