Privacy Policy
 

Sconfitta interna per il Gambatesa: al “Venditti” finisce 0-1 con il Sesto Campano.

Ieri, 18 febbraio, allo stadio “G. Venditti” di Gambatesa, in un pomeriggio oggioso e a tratti piovoso, si è disputata la gara tra compagine locale e quella del Sesto Campano, valevole per la 21° giornata del campionato d’eccellenza regionale.

La partita, inizia con le due rappresentative in campo, che si studiano a vicenda  per non farsi cogliere impreparate.

Intorno alla mezz’ora, si registrano un paio occasioni per il team gambatesano, che si rende pericoloso con Vinciguerra, che non concretizza le opportunità concludendo di poco a lato.

Sul finire della prima frazione di gioco, l’undici gambatesano (in inferiorità numerica), subisce il vantaggio sestolese su colpo di testa a seguito di calcio di punizione che fissa il punteggio sull’1-0.

Nel secondo tempo, è la compagine ospite a tenere il pallino del gioco, che in due/tre occasioni riesce a rendersi pericolosa, pur non riuscendo a raddoppiare il vantaggio.

Sconfitta inaspettata, quella di ieri, per gli uomini di patron Conte, che domenica prossima affronteranno alle 15.00, sempre tra le mura amiche, il Vulcania, mentre il Sesto Campano, giocherà nell’anticipo del sabato, in casa contro il Bojano.

Share

Comments are closed.