Privacy Policy
 

Il Tre Pini cala il poker al Gambatesa.

Polisportiva Gambatesa 2017-2018
Fonte: pagina facebook “Polisportiva Gambatesa”

Nell’anticipo, di sabato 7 aprile, valido per la 27° giornata del campionato regionale d’eccellenza, la Polisportiva, ha affrontato in esterna, allo stadio “Ferrante” di Piedimonte Matese (CE), la locale compagine.
Partita, che inizia subito in salita, per i ragazzi di Barrea, che al 13’, incassano il primo goal, con un tiro in area di rigore.
Padroni di casa, che continuano a tenere le redini del mach, tuttavia senza raddoppiare il passivo.
Così, si va a riposo sull’ 1 – 0, in favore dei campani.
La seconda frazione di gioco, si apre, con il Tre Pini che continua a mostrare la superiorità di gioco, infatti, al 56’, perviene al raddoppio con un calcio di punizione, su cui il portiere ospite non può far nulla.
Il team gambatesano, provato dalle due reti subite, perde la compattezza tra i reparti e crea degli spazi per gli avversari, che ne approfittano al 66’, per segnare la terza marcatura.
L’undici piedimontese, mette la parola fine all’incontro, segnando il quarto goal, derivante da una deviazione sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Battuta d’arresto, per gli uomini di patron Conte, che rallentano la loro corsa per la salvezza diretta nella serie A molisana e che, domenica prossima, affronteranno in casa la Frentania.
Invece, per il Tre Pini Matese, ci sarà la trasferta di Roccamonfina (CE), contro il Vulcania.

Share

Comments are closed.