Privacy Policy
 

Quinto turno di campionato: Pol. Gambatesa-Alliphae 3-1

Domenica scorsa, 7 ottobre, allo stadio “Venditti” di Gambatesa, si è disputata la partita tra la rappresentativa locale e quella dell’Alliphae.

Al 10′, i gambatesani trovano la rete del vantaggio, grazie a un autogol del difensore Masciullo che devia la palla dopo che la conclusione di Lomuscio batte sul palo.

La compagine alifana, ha la capacità di rimontare lo svantaggio, quando, al 41′ l’attaccante Mezzullo su calcio di punizione insacca il pallone in rete e porta sul pari i suoi.

Nel finale di primo tempo, la squadra ospite, potrebbe portarsi in vantaggio con un colpo di testa, derivante da tiro di punizione, che colpisce il palo.

Si va negli spogliatoi, sul punteggio di 1-1.

I secondi quarantacinque minuti, iniziano con i due team che si riescono a “neutralizzare” a vicenda, ma al 70′, i fortorini realizzano la rete del 2-1 con Bruno, che su suo tiro,  trova una deviazione avversaria.

Al 85′, l’undici del presidente Conte, segna la terza marcatura, chiudendo così la contesa, con Di Maio che fa carambolare il pallone in porta.

Gambatesa che esce vittorioso da questo confronto casalingo e che domenica prossima, 14 ottobre alle ore 15.00, sarà impegnato nel “derby del fortore” con l’Olimpia Riccia, invece l’Alliphae giocherà in anticipo in casa, sabato 13 ottobre alle ore 15.00, contro il Roseto.

Ecco la classifica del campionato d’eccellenza alla 5° giornata d’andata da tuttocampo.it

(Cliccare sulla foto per ingrandirla)

Share

Comments are closed.