Privacy Policy
 

Sovvenzione per famiglie in difficoltà ed anziani da parte del Comune

Il Comune di Gambatesa, con delibera giuntale del 29-11-2018, istituisce un bando di concorso per l’accesso finalizzato al sostegno degli anziani ultrasessantacinquenni e delle famiglie in difficoltà economiche per l’acquisto di combustibili per il riscaldamento (Metano, GPL, o altri gas da riscaldamento, gasolio, legna da ardere e surrogati della legna) e per il pagamento dei tributi comunali (TARI (Tassa Rifiuti – quota comunale), I.M.U (Imposta Municipale Propria) e T.A.S.I. (Tributo Servizi Indivisibili) per il periodo gennaio-dicembre 2018.

Per usufruire dei sopracitati benefici, bisogna possedere un ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) non superiore a 8.000,00 euro per gli anziani ultrasessantacinquenni e non superiore a 3.000,00 euro per le famiglie in condizioni di disagio economico.

Alla domanda di presentazione per il contributo, si dovrà allegare la documentazione che attesti le spese sostenute (copie dei pagamenti effettuati: fatture e/o bollette quietanzate, bollettini o Modelli F24), per l’acquisto di combustibile da riscaldamento e/o pagamento tributi comunali sempre nel lasso di tempo gennaio-dicembre 2018.

Le richieste, dovranno pervenire, entro il 27/12/2018.

Per informazioni e delucidazioni, ci si può rivolgere al  Signor Claudio Minelli, responsabile del procedimento al numero  0874/719134 o all’ Assistente Sociale ogni giovedì, presso la Casa Municipale.

Clicca al link –> Bando contributi anziani 2018

Share

Comments are closed.