Presentazione del corso di Alta Formazione in Europrogettazione
13 Febbraio 2019
Proroga chiusura al traffico del tratto di strada della SS 17 “variante di Volturara Appula”
16 Febbraio 2019

Progetto INNOCULTOUR, fiera a Zagabria: comunicato dello staff

Riportiamo la comunicazione, dell’organizzazione della progettualità INNOCULTOUR, in merito ad una fiera che si svolgerà nella città di Zagabria, in Croazia nel prossimo mese di marzo, dove ci sarà la possibilità di far conoscere e pubblicizzare il maniero di Gambatesa, il museo del grano di Jelsi, il Museo delle Arti e delle Tradizioni Popolari di Riccia e il museo dei fuochi d’artificio di Campolieto.

Gentilissimi,

con riferimento al progetto INNOCULTOUR di cui la Regione Molise è partner, finanziato a valere sul Programma INTERREG V-A Italia Croazia 2014/2020 con l’obiettivo di rendere il patrimonio naturale e culturale una leva per lo sviluppo territoriale sostenibile più equilibrato, e facendo seguito alle interlocuzioni pregresse, Vi rendiamo noto nel mese di marzo p.v. è prevista, quale attività di valorizzazione e promozione dei siti/poli museali coinvolti nel progetto, una fiera nella città di Zagabria.

Questo evento sarebbe l’occasione per promuovere, dandone visibilità, i nostri siti museali di Jelsi, Riccia, Gambatesa e Campolieto, oltre che per confrontarsi a livello internazionale con altre realtà coinvolte nel progetto.

Vi chiediamo, a tal fine, di sapere se relativamente al sito di pertinenza di ciascuno è possibile disporre di materiale promozionale (video promozionali, spot, brochure, itinerari, pieghevoli, etc) quanto meno in doppia lingua (italiano ed inglese) da poter utilizzare in occasione di tale evento.
Chiediamo gentilmente di fornire riscontro alla nostra richiesta entro lunedì 18 p.v., allo scopo di poter programmare la eventuale partecipazione all’evento fieristico.

Nel restare a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o necessità, Vi ringraziamo per la cortese collaborazione e Vi salutiamo cordialmente

Lo STAFF del Progetto INNOCULTOUR

Comments are closed.