Privacy Policy
 

Iscriviti all’Ass. Borgo in Jazz: dai il tuo contributo e richiedi la tessera!

L’Ass. Culturale Borgo in Jazz nella persona del Presidente, Nicola Concettini, invita tutti i gambatesani a dare il proprio contributo per la riuscita dell’evento “Borgo in Jazz” che si svolgerà a Gambatesa il 9 agosto.

A tal proposito c’è la possibilità per tutti di associarsi ed ottenere la tessera dell’associazione previo versamento di una quota sociale annua pari a € 10.

Per tutti i gambatesani non residenti che vogliono associarsi e collaborare, è possibile scaricare, compilare e reinviare firmato, anche via email all’indirizzo borgoinjazzfestival@gmail.com, il seguente modulo: Modulo di Iscrizione Borgo in Jazz 

La quota di iscrizione può essere versata sull’IBAN IT44N0857241030000000355825 intestato a “BORGO IN JAZZ” oppure fatta pervenire a mano a Nicola Concettini, Luca D’Alessandro, Luigi Passarelli.

La tessera di Borgo in Jazz

Il 9 agosto nella bellissima cornice di Largo Castello torna a Gambatesa la fortunata rassegna Jazz che nel 2019 si svolgerà in ben 9 comuni della provincia di Campobasso!

Per noi quest’anno sarà un’edizione particolare in quanto Borgo in Jazz era la festa del compianto Carlo, sempre in prima linea nell’organizzazione con la sua proverbiale generosità e disponibilità.
È soprattutto a lui che si deve la crescita di questo evento ed è nel suo nome che la manifestazione deve crescere e prosperare.

Dateci una mano! Insieme faremo grande questa manifestazione!

 

Share

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.