Allerta meteo in Molise
2 Novembre 2019
Domani commemorazione dei caduti di tutte le guerre
6 Novembre 2019

Buona la prima: Polisportiva Gambatesa C.S.I-Polisportiva Fortore 3-1

Domenica scorsa, 3 novembre, allo stadio “G.Venditti” di Gambatesa si è giocata la prima partita di Coppa Italia del torneo C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) che ha visto scendere in campo La Polisportiva Gambatesa C.S.I. contro la Polisportiva Fortore, undici di San Bartolomeo in Galdo.

Il match è iniziato con una fase di studio da parte dei due team, che a causa del terreno di gioco reso scivoloso dalla caduta la notte precedente, non hanno potuto esprimere al meglio le loro capacità tecniche.

La contesa si sblocca alla mezz’ora, quando Michele Cirelli, dopo una respinta del portiere avversario, insacca la palla in porta.

Si va a riposo sul punteggio di 1-0 in favore dell’undici fortorino.

La seconda frazione di gioco, ha inizio con la rete sanbartolomeana, che scaturisce da una ribattuta sbagliata dell’estremo difensore fortorino che porge su un piatto d’argento all’attaccante l’occasione per segnare.

Al 50’, passano in vantaggio i fortorini con Conte che con un pallonetto, dopo un tiro di Luciano Abiuso respinto da un difensore, scavalca il portiere e gonfia la rete.

La terza rete gambatesana, porta la firma di Agostino Tronca, che con una conclusione da circa 25 metri, sigilla la vittoria dei ragazzi di mister Genovese.

Comments are closed.