La Polisportiva Gambatesa organizza il corso di ginnastica “TUTTI IN FORMA”
7 Novembre 2019
Silvio Alberti alla maratona di New York 2019
9 Novembre 2019

Super Gambatesa, rifila al Termoli quattro goal

Un’azione di gioco durante la partita

Domenica scorsa, 3 novembre, allo stadio ” Gino Cannarsa” di Termoli é andata in scena la partita tra il Termoli Calcio 1920 e la Polisportiva Gambatesa per la nona giornata del torneo d’eccellenza molisano.

Il match parte forte con la compagine adriatica, che nei primi 25 minuti, va vicino al goal in tre occasioni ma un Capobianco in forma gli nega la gioia della rete.

La squadra fortorina si difende bene e al 30′ passa con Palange che di testa, su un cross di Mariano Bruno, insacca il pallone in porta.

L’undici adriatico non ha nemmeno il tempo di reagire che subisce la seconda marcatura con un bolide di Sanzari, che dalla distanza, trafigge l’estremo difensore di casa.

Il primo tempo termina con il punteggio di 0-2 in favore del team gambatesano.

Secondo tempo che inizia con i termolesi che partono forte e mettono pressione a Capobianco e compagni,  che, per circa 30 minuti, non riescono ad imbastire nessuna azione offensiva ma, nonostante ciò, la difesa regge bene e nella parte finale della gara con tre contropiedi segna tre goal con Cassano, under della juniores e una doppietta di Palange che fissano il risultato finale sullo 0-4.

Bella contesa per Bruno e soci, che tra due giorni affronteranno tra le mura amiche l’Acli Campodipietra.

Comments are closed.