Privacy Policy
 

Silvio Alberti alla maratona di New York 2019

Il podista Silvio Alberti

Domenica scorsa, 3 novembre, si è svolta la 49° edizione della maratona di New York per una lunghezza complessiva di 42km e 195m, caratterizzata dalla presenza di ponti e vari dislivelli.

Tra i quasi 54.000 partecipanti provenienti da varie Nazioni ad una manifestazione podistica così rinomata nel mondo, spicca la presenza del cinquantenne campobassano appartenente al Gruppo Sportivo Virtus ed ex arbitro di calcio con la pettorina numero 2.249, Silvio Alberti, alla sua prima esperienza nella grande mela, che ha terminato l’accadimento newyorkese in appena 2 ore, 48 minuti e 17 secondi, collocandosi al 541° posto nella classifica finale, 512° in quella maschile, 21° tra gli atleti italiani, 13° nella sua categoria e 1° nella sua divisione tra tutti gli italiani.

Un orgoglio per la sua famiglia e tutto il Molise avere un corridore che è riuscito a raggiungere tale piazzamento in uno degli eventi più seguiti a livello mondiale.

Tantissimi auguri a Silvio Alberti ed ai suoi familiari, giungano da Gambatesablog.info, con la speranza che il risultato conseguito in terra americana possa verificarsi in decine di altre occasioni.

Share

Comments are closed.