Avviso di allerta meteo
9 Dicembre 2019
Musica e dialetto, identità e scomparsa nella cultura popolare molisana: se ne parla al castello Di Capua
11 Dicembre 2019

Goleada Gambatesa, 5-0 con il Pietramontecorvino

Domenica scorsa, 8 dicembre, allo stadio “G. Venditti” di Gambatesa è andata in scena il match tra la Polisportiva Gambatesa e il Pietramontecorvino, valido per la 14° giornata del campionato d’eccellenza molisano.

Nella prima frazione di gioco, si è vista la superiorità della squadra ospite anche  grazie ad un Gambatesa distratto soprattutto in fase difensiva e di ripartenza con passaggi sbagliati sostenuto da Capobianco che in un paio di occasioni salva il risultato e lo mantiene in parità.

Nei secondi quarantacinque, si nota un team fortorino che pian piano acquisisce sicurezza, anche per la bravura del mister a far entrare in campo Di Criscio che ha cambiato il volto della gara, infatti al 55′, Capobianco e soci passano in vantaggio con una conclusione dal limite dell’area proprio di Di Criscio che si insacca in rete.

Al 76′, arriva la seconda marcatura per i gambatesani con Testa che da cross su calcio d’angolo spizza di testa la sfera e la manda  in porta.

Da segnalare, all’83’, l’occasione di incrementare il passivo per i ragazzi di mister Cinquino con Facundo che sfoggia un bel tiro dai 20 metri con la palla che colpisce la traversa e torna verso il centrocampo.

All’85, c’è il terzo goal per i biancoverdi con Testa, alla sua doppietta personale, che sugli sviluppi di un tiro d’angolo colpisce la palla di testa.

Ormai l’undici gambatesano non si ferma più e in rapida sequenza firma altri due segnature con De Rosa (tiro di controbalzo) e Palange (tocco in area).

Nel prossimo turno, domenica 15 dicembre, la compagine di Conte giocherà in trasferta contro il Guglionesi.

Di seguito, la classica aggiornata al 14° turno da Tuttocampo.it. Cliccare sulla foto per ingrandire

Classifica campionato eccellenza alla 14° giornata

Comments are closed.