Ferie e allerie.
29 Maggio 2009
Recita “Ferie e allerie”:le foto.
31 Maggio 2009

Gesù ascende al cielo e i Gambatesani meditano in piazza!!!!

“]

7 Comments

  1. lucadalex ha detto:

    Salvator Currer’ (ultima foto) vincitore della gara di pasta e ricotta par ca n magnav da 3 ann’. grANDE PERFORMANCE si è aggiudicato la gara dimistrando le sue doti di mangiatore… che rsat……..

  2. giodom ha detto:

    Grazie Ndonj, hai fatto rivivere i momenti dei giochi con una grande emozione. Eh, quante cose potrei fare adesso che vado in pensione!!!!Desidero rivivere tutte le tradizioni delle nostre festività, se Dio lo vorrà. Mi rendo sempre più conto che le cose più semplici sono le più divertenti e coinvolgenti. Anche in questo modo si può fare festa rendendo onore e gloria al Santo.

  3. Pietro Abiuso ha detto:

    Giodom, sul ij t poss capi’. Con l’ eccezione del mese di Agosto e qualche Capodanno, sono 30 anni che non vivo a Gambatesa le nostre tradizioni. Purtroppo devono passare altri anni prima che vadi in pensione per’ poterli rivivere li’ con voi. Almeno sono contento per te. Ora sono sicuro che con te, li’ a Gambatesa potro’ rivivere quei momenti con i grandi filmati vedeo che ti hanno reso grande.

  4. NdonjLemb ha detto:

    ahaahhaaa questa pure è buona!!!
    Complimenti agli organizatori della festa con il vostro impegno avete dimostrato come il Gambatesano possa essere responsabile della felicità del Paese. E allora tanti auguri anche a tutti coloro che sono nelle liste comunali perchè possano sentirsi sempre responsabili della felicità e del benessere dei Gambatesani.

  5. gianmichele massimo ha detto:

    Per fortuna che a distanza di non so più quanti anni,il giorno dell’ascensione ritorna a vivere come una volta…sono queste le cose belle che dobbiamo difendere e nello stesso tempo accrescere per i nostri giovanotti gambatesani,tra quelli comincio a non essrerci quasi più.é bello poter vedere come anche persone adulte si cimentino in questi giochi…siamo una grande famiglia per questo dobbiamo essere uniti e compatti in tutto; tutti insieme riporteremo a Gambatesa quel numero impensabili di turisti sia d’estate che a capodanno.Un appunto la foto in cui è immortalata ZIA DUNATUCC A CIUFELL è troppo forte “che grinta che ha”….ciao a tutti i compaesani!!!!

  6. sfarlozz ha detto:

    semplicemente favoloso…come i vecchi tempi.. cambiano gli attori ma il copione è sempre quello….

  7. Vincenzo ha detto:

    Tutto straordinariamente Splendido,è un vero peccato che nel giorno dell ascensione non sia potuto scendere… cmq bravi tutti gli organizzatori e soprattutto tutti i GAMBATESANI… Un abbraccio!

Lascia un commento