Avviso condizioni meteo avverse
2 Ottobre 2019
Avviso domande per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo degli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado A.S. 2019/2020
4 Ottobre 2019

Stop interno: Pol. Gambatesa-Baranello 0-2

Domenica scorsa, 29 settembre, allo stadio “G. Venditti” di Gambatesa é andata in scena la partita tra la compagine di casa e il Baranello, valida per la 4° giornata di campionato.

La prima frazione di gioco, inizia con una fase di studio tra i due team  che, tranne qualche azione lampo, si protrae per i primi 15 minuti.

Al 17′, vantaggio per l’undici ospite grazie ad un rigore calciato da Vinciguerra.

La risposta dell’undici biancoverde é stata sterile, poco incisiva, cosí si é andato a riposo con il Baranello in vantaggio per 1-0.

Nei secondi quarantacinque minuti di gioco, i ragazzi fortorini giocano bene, anche in 10 per l’espulsione di Sanzari e sfiorano la rete del pareggio in due occasioni, prima con Palmieri e poi con Lauriola.

A tempo scaduto, i baranellesi mettono a segno il goal che chiude definitivamente il match ad opera di Iannetta che, dopo aver percorso 70 metri palla al piede e dribblato due avversari, ha concluso in porta.

Altra battuta d’arresto per Capobianco e soci, che sabato giocheranno in esterna contro l’Alliphae.

Comments are closed.