Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: ”Non è normale che sia normale”
25 Novembre 2019
Musica in lutto: é scomparso il Professore Cristofaro Pasquale
27 Novembre 2019

Seconda giornata torneo C.S.I.: Macchiagodena- Pol. Gambatesa 1-4

Domenica scorsa, 24 novembre, allo stadio “A. Notte” di Macchiagodena, si è disputata la partita tra il team locale e quello della Polisportiva Gambatesa, valevole per il secondo turno del campionato C.S.I.

La gara è stata caratterizzata dalla pioggia che imperversava sul paese che ha reso il terreno di gioco pesante e scivoloso.

Per buona parte del primo tempo c’è stata una fase dove le due compagini hanno attuato un periodo di studio, nonostante la superiorità dimostrata dai gambatesani, che si fanno vedere in zona offensiva per ben tre volte con Severino, Conte e Cirelli.

La prima frazione di gioco finisce a reti inviolate.

I secondi quarantacinque minuti si aprono con il vantaggio fortorino che scaturisce da un errore difensivo casalingo, con la palla che carambola sui piedi di Conte che insacca facilmente il pallone in porta.

A questo punto, l’undici macchiagodenese pareggia grazie ad una conclusione in area di rigore.

Ma i ragazzi di mister Genovese non si arrendono e passano in vantaggio ancora con Conte che segna direttamente da calcio d’angolo.

Arriva anche la terza marcatura arriva ad opera di Conte  su rigore per atterramento di Cirelli.

La quarta rete porta il nome di Capozio che anticipa i difensori e mette la sfera in porta.

Prova superlativa per capitan Luciano Abiuso e compagni che in queste due partite hanno dimostrato di potersi ritagliare una posizione di tutto rispetto nel torneo di competenza e che domenica prossima giocheranno tra le mura amiche contro il Mirabello.

Comments are closed.