Auguri alle famiglie Curiale-Pudetti
6 Dicembre 2019
“RADICI DELLA VITA” – GREEN CHRISTMAS 2019 Venerdì 13 Dicembre 2019 – Gambatesa (CB): nota stampa del Comune
7 Dicembre 2019

Terza giornata torneo C.S.I: Pol.Gambatesa C.S.I.- Mirabello 2-3 ai rigori

Domenica scorsa, 1° dicembre, allo stadio “G. Venditti” di Gambatesa, si è giocata la gara valida per il terzo turno del torneo C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) tra la Polisportiva Gambatesa ed il Mirabello.

La squadra fortorina è passata in vantaggio a metà del primo tempo, al 17°, (ogni tempo nel C.S.I. è da 35 minuti) con Severino che scocca un tiro che si va ad insaccare sotto l’incrocio.

Da segnalare per la compagine di casa l’espulsione di Cirelli per proteste dopo aver subito fallo.

Nel secondo tempo, al 68’, il team mirabellese pareggia con un colpo di testa su calcio da fermo.

Il match termina con una rete per parte.

Il regolamento del Centro Sportivo Italiano, recita, che in caso di parità al termine della contesa ci sono calci di rigore.

Ai tiri dal dischetto per l’undici gambatesano, hanno calciato Nicolò Abiuso, Agostino Tronca (che si è fatto parare il rigore) e Salvatore Di Domenico.

La rappresentativa ospite ha realizzato tutti i tiri dagli 11  metri.

Ai rigori nel C.S.I. , prende 2 punti il gruppo che ha vinto, in questo caso il Mirabello e 1 punto la squadra  perdente, in tale circostanza la Polisportiva Gambatesa C.S.I.

Nel prossimo turno, la Polisportiva C.S.I. giocherà contro il Pietracatella oggi alle 18.30 allo stadio “Poce” di Riccia, invece, il Mirabello giocherà domani in casa alle 15.00 contro lo Spinete.

Comments are closed.