IL MALTEMPO NON FERMA BORGO IN JAZZ FESTIVAL 2020.
29 Settembre 2020
Prestigioso riconoscimento per PIETRO ABIUSO: sarà il “Town ambassador” di Gambatesa.
8 Ottobre 2020

RAI 1 arriva a GAMBATESA: riprese dal 12 al 16 ottobre per “Paese che vai”.

Grande opportunità per la comunità di Gambatesa grazie all’interesse di “Paese che vai” storico programma condotto e ideato dal Dott. Livio Leonardi, che è leader degli ascolti nella fascia mattutina, in onda tutte le domeniche su Rai 1  a partire dalle ore 9:40, e che ha per oggetto la valorizzazione del territorio e del suo patrimonio  artistico, storico e culturale.

La produzione realizzerà una puntata dedicata ai Caselli del Molise con particolare attenzione al Castello Di Capua e ai correlati itinerari storici e artistici.

I sopralluoghi sono già in corso nella giornata odierna e le riprese sono previste dal 12 al 16 ottobre nell’area del Castello e zone adiacenti. La regia è affidata a Dennis Gianniberti.

In attesa della messa in onda su Geo del documentario di Stefano Salvatori, realizzato in occasione del capodanno 2018-19, ecco prospettarsi un’altra grande occasione di ottenere una vetrina nazionale sulla rete ammiraglia della RAI.

L’ultima uscita sui media nazionali del Comune di Gambatesa, e in particolare del Castello di Capua, è dell’estate 2018 con la trasmissione “AR – Frammenti d’arte” di Costantino D’Orazio andata in onda su Rainews e della quale si rimette di seguito il link https://www.rainews.it/dl/rainews/media/AR-Frammenti-Arte-Enigmi-al-Castello-di-Gambatesa-039e907e-6f9b-4546-94c6-7a0bbf936e1a.html

Lascia un commento