Gruppo maitunat – diretta su Gambatesa blog – 5 novembre 2009 – 1^ parte
17 Novembre 2009
Arrivano anche i camperisti per le maitunat’!!
19 Novembre 2009

Ci sono cose che si possono comprare, le riprese di Domenico Giorgio non hanno prezzo!

Oscar a Domenico Giorgio!!

oscar

domenico-giorgio

La cineteca vivente di Gambatesa, ben 65 video riguardanti il paese caricati su You Tube, grazie a lui la seconda generazione degli emigranti all’estero ha potuto conoscere Gambatesa, in tantissimi abbiamo riso, pianto e ci siamo emozionati guardando e riguardando i suoi filmati.

La determinazione e la professionalità che lo contraddistingue non ha eguali a Gambatesa nel suo settore. Non canta maitunat’ e non suona, ma nei suoi video ci mette la stessa passione che noi sfoghiamo in note e rime!

Oscar e voto 10!!!!

6 Comments

  1. legstiff ha detto:

    Oscar meritato con successo

  2. giodom ha detto:

    Stamattina aprendo il blog sono rimasto meravigliato!!!!Ringrazio per questo omaggio. Luca hai detto bene: “Non canto maitunat’ e non suono, ma nei video ci metto la stessa passione!”Grazie!!!!!!!!!!

  3. a.regina ha detto:

    oscar meritatissimo!

  4. lucadalex ha detto:

    Diemnticavo di precisare che a.regina aveva già mandato una mail qualche settimana fà proponendo Domenico per l’oscar. Aspettiamo anche altre segnalazioni!

  5. Pietro Abiuso ha detto:

    Oscar strameritato. Penso che non ci sia concorrenza. Passione, amore, tempo personale, qualita’, volonta’, lavoro eccetera eccetera, Potrei andare avanti per un giorno, ma l’aggettivo che a me piace di piu’ e’ questo: “ACCANIMENTO”

  6. alieno ha detto:

    Gran ripetto nei confronti di Domenico Giorgio che nel fare queste cose oltre alla professionalità e alla passione; come dice Pietro ci si accanisce. Ringraziamenti quindi che riguardano non solo lo sviluppo, la popolarità e la notorietà che i suoi video regalano al paese e a coloro che usufruiscono di mezzi di comunicazione di massa come internet. Ma soprattutto riguardano la memoria, che rende le persone libere di pensare, e vi assicuro che per chi non vive più il paese in tutte le sue sfaccettature è una cosa molto importante.
    Grazie Domenico.

Lascia un commento