Incendio a Gambatesa in contrada “le Piane”.
9 Settembre 2008
U PRIM SULEC’ NUN’E’ SULEC’
11 Settembre 2008

Pol. Gambatesa: c’è ancora da lavorare.

Prosegue incessante il lavoro di Genovese e soci all’ordine di mister Albano. La squadra si sta preparando al meglio per affrontare la delicata trasferta di domenica a Roccasicura. I ragazzi cercheranno, sono sicuro, di mettercela tutta per farci dimenticare la bruciante sconfitta patita per meno dell’Ururi. Perdere ci può anche stare ma non a Gambatesa e con quel punteggio. Da qualche anno a questa parte il campo sportivo “Giulio Venditti” aveva la nomea di essere una fortezza e quindi era considerata l’arma in più del Gambatesa, e spero che anche quest’anno sia lo stesso. Da quanto ho potuto sentire in giro il problema principale di quest’anno sono gli under, ovvero i fuoriquota. Purtroppo la stagione scorsa ci eravamo abituati bene visto che fuoriquota come Di Leva e Pontelandolfo erano molto invidiati anche da squadre di categoria superiore, quindi ora sono i cosiddetti “vecchietti” che si devono fare in quattro e dare una mano ai giovani per farli crescere e per far si che ci diano una grossa mano per raggiungere al più presto l’agoniata SALVEZZA. Quindi ragazzi lavorate con costanza e dateci tante soddisfazioni.

G.G.

1 Comment

  1. Alessandra-a sor d luc- ha detto:

    E’ pur vero che il buongiorno si vede dal mattino, ma si tratta solo di una sconfitta che credo non pregiudichi il campionato…giusto??!!
    Basta aspettare che tutti si risollevino dalle “fatiche estive”(ragazzi ma non ci mettete tanto eh?) e riprendano a ritmo serrato gli allenamenti.
    Non mi è mai particolarmente interessato il calcio pero’ mi fa piacere sapere delle vittorie della squadra del mio paese…percio’ RAGAZZI FATE VEDERE CHI SIETE!
    COMBATTIVI-COMBATTIVI-COMBATTIVI!!!!!!! :)))

Lascia un commento