BENVENUTO GIUSEPPE VENDITTI:il primo emigrante straniero su gambatesablog!
22 Settembre 2008
WWW.SALVATEILBLOG.INFO
24 Settembre 2008

Pol. Gambatesa: che sfortuna!!!!

Ora ci si mette ache la SFORTUNA a causare la seconda sconfitta interna per il Gambatesa. Nonostante gli avversari del Rocca D’Evandro abbiano disputato un’ottima prtita la squadra di Albano era riuscita a tenere bene il campo e a mantenere il risultato sullo zero a zero fino ad un minuto dalla fine quando è arrivata la sfortunata autorete da parte di Genovese, uno degi due under impiegati da Albano. C’è da dire però che il pareggio sarebbe stato davvero un punto prezioso e soprattutto recuperato visto che gli avversari avevano più volte sfiorato la rete colpendo addiritura tre pali su altrettante parate del super portiere Simone. Cmq nonostante la sconfitta il morale resta alto e già da domenica prossima Genovese e soci sapranno recuperare lo scivolone interno. 

G.G. 

6 Comments

  1. antoconte ha detto:

    ciao patino….hai ragione…non siamo stati fortunati….ma tu sai come la penso….onore agli avversari( amio parere una squadra fortissima tra le tante incontrate in questi 2 anni…forse quella piu completa..)comunque noi abbiamo avuto fortuna in tre occasioni…la vittoria è meritata ma dritto o storto questo punto l’avevamo guadagnato con i denti…..peccato….come minimo per farsi perdonare l’autorete raffaele deve fare 6 gol domenica prossima…..

  2. Vincenzo ha detto:

    Forza ragazzi riprendiamoci presto e ripartiamo,il campionato è ancora lungo e sono sicuro che riuscirete a regalare tantissime soddisfazioni a voi stessi e al paese… forza Gambatesa!

  3. Vincenzo ha detto:

    ops…. dimenticavo di fare i complimenti a Gianluca Giorgio e al suo Montenero!!!bravi!

  4. Alessandra-a sor d luc- ha detto:

    MESSAGGIO IMPORTANTE!!
    luca ha un problema col pc e non riesce ad utilizzare internet explorer, Nè il messenger…dunque penso che per qualche tempo non si farà sentire…a meno che non trovi un’alternativa!spero che la trovi perche’ senza di lui il discorso langue! autori del blog…FORZAAAA!!!
    saluti a tutti

  5. gianluca giorgio ha detto:

    …grazie fratello, sei sempre così gentile, per ora va tutto bene ma il cammino da percorrere è lungo e insidioso ma ce la metteremo tutta…quando verrai giù devi promettermi che verrai con me a vedere una partita a Montenero…

  6. Vincenzo ha detto:

    Caro fratello ti ringrazio in anticipo per l’invito e puoi stare tranquillo che verrò molto volentieri… appena saprò qualcosa sulle prossime ferie sarai immediatamente informato!!! intanto domenica sera vado a vedere il derby,indovina con chi?… Michele Santella e Leonardo Capozio che domani arriveranno a Milano… super scorta di birra Forst,89 centesimi la bottiglia da 66cl,favoloso!!!!!!!!! Forza Milan!

Lascia un commento