Continuano gli allenamenti per il Gambatesa in vista della difficile trasferta di domenica dove Genovese e soci affronteranno in terra “nemica” la Sampirtrese. Non sarà una partita facile visto l’ambiente in cui si giocherà (prov. Caserta) e le caratteristiche tecniche degli avversari, ma il Gambatesa formato trasferta è pronto e sono sicuro che (toccatevi le …..) la truppa di Albano tornerà da San PIetro con un risultato utile. Vorrei fare un appello ai tifosi affinchè stiano vicino alla squadra e non lascino soli i ragazzi così che a fine campionato si possa festeggiare tutti insime la salvezza.
G.G.
4 Comments
Caro Gianluca,
purtroppo, come tu sai, dobbiamo registrare alcune defezioni importanti nella squadra. Oltre all’infortunio del giovane Del Zingaro di domenica scorsa, si è aggiunto anche lo stiramento di Ivan Ialicicco e per finire ieri sera c’è stato il grave infortunio al grande “vecchio” Peppino Concettini (frattura setto nasale). Devo dire che la sfortuna ci sta un pò perseguitando, ma dobbiamo reagire e farci forza e con molta umiltà lottare anche per gli assenti.
Speriamo bene.
Forza Gambatesa
R.C.
Speriamo almeno in un punticino….
siamo squadra da trasferta, io l’avevo detto al mister.
Sampietrese – GAMBATESA = 0-2 (aitella;aitella)
Grande Ialivan, continua ad aggiornare in modo tempestivo il risultato, così io non sono in pensiero e non devo aspettare il giorno seguente per sapere il risultato della partita!!!
Grande Aitella, re dei bomber e grande Gambatesa, olèèèè….